Firenze, Firenze · Da Maggio 2021
Eccomi! Sono Adriano, admin della Community. Prometto di aiutarvi sempre, nella buona e nella cattiva sorte, finché topic non ci separi!
Bacheca
Ho creato un post
1441 giorni faCarisma, stile e glamour: sono queste le caratteristiche della collezione 2022 di abiti da sposo Roberto Vicentti. Quattro linee diverse, Eternal, Wedding, Trend e Special Edition, per l'uomo grintoso, romantico e audace desideroso di esprimere la...
Ho creato un post
1442 giorni faIl 20 maggio 2016 è stata votata in Italia la legge che regola le unioni civili, più nota come Legge Cirinnà. Si tratta di una forma di convivenza di coppia che può avvenire tra due persone maggiorenni dello stesso sesso alle quali la legge riconosce...
Ho creato un sondaggio
1443 giorni faEccoci qui! Hai già pensato allo stile dei menù di nozze? Lo preferisci con la grafica chiara o con la grafica scura? 😍 Ecco 2 idee floreali che potrebbero conquistarti... 1 - Opzione scura 👉 BLOOMING BOTANICAL 2 - Opzione chiara 👉 BLUE ROMANCE Quale...
Ho creato un sondaggio
1443 giorni faUltima sfida del nostro test, are you ready? Questa volta parliamo di sedie: quale preferisci tra i due modelli che abbiamo selezionato? 😍 Vota e commenta! 🪑 1 - Grand Hotel Salerno 🪑 2 - Luxury Venezia Eventi *** Se ti è piaciuto questo test, non...
Ho creato un sondaggio
1443 giorni faSecondo duello del nostro test! Tocca ai bicchieri: quale tra le due proposte senti più affine ai tuoi gusti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello di mise en place: il tovagliato 🍷 1 - Tenuta Amalthea 🍷 2 - Stupor Mundi Catering ...
Ho creato un post
1446 giorni faLa tradizione parla chiaro: spetta al papà della sposa accompagnarla all'altare il giorno del matrimonio. Ma cosa succede, invece, con l'altro genitore? Chi accompagna la mamma della sposa? Ecco alcune regole che vi toglieranno ogni dubbio! 👇 📸...
Ho creato un sondaggio
1446 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
Ho creato un post
1446 giorni faQuarto memento fondamentale per te! Parliamo di colpi di fulmine: quante volte hai letto le recensioni o visto le foto di qualche fornitore e te ne sei innamorat*? 💝 Hai seguito il tuo istinto nella scelta dei fornitori o c'hai ragionato un po' su?...
Ho creato un post
1446 giorni faCi avviciniamo alla fine del nostro test! Settimo promemoria per nozze stress-free: il matrimonio è il tuo e non sei tenut* a invitare gente che non ti importa. Liberarti dagli obblighi ti farà sentire decisamente meglio! 🧘🏻♀️ Seguirai questo...
Ho creato un post
1446 giorni faIniziamo con il promemoria number 1! Un consiglio importantissimo che ti permetterà di goderti al massimo il giorno tanto atteso. ✨ Cosa ne pensi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 📌 Promemoria nº2 👈 Torna al post precedente: 9...
Ho creato un post
1448 giorni faScattare la foto perfetta non è facile! Ci sono tanti fattori che entrano in gioco e che possono condizionare il risultato finale: la luce giusta, un buon fotografo e, perché no, anche un pizzico di fotogenia! Ma come fare per assicurarsi un album di...
Ho creato un sondaggio
1450 giorni faProcediamo con l'eterna sfida di questo test! Chi si emozionerà di più il giorno del tuo matrimonio? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi ha gioito di più alla...
Ho creato un sondaggio
1450 giorni faQuinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi è più invadente?
Ho creato un sondaggio
1453 giorni faAltra categoria del nostro test! Le decorazioni floreali sono importantissime: cosa ne pensi di questa proposta per il tavolo torta? Quanti punti le assegneresti? Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti 🌼 *** Vai al post successivo 👉...
Ho creato un sondaggio
1453 giorni faOttava categoria da votare per il nostro test Eurovision! Ormai i corner sono diventati un vero e proprio must nuziale: che ne pensi di questo pittoresco fish-corner? Quanti punti gli assegni? 🐟 Vota e spiegaci perché! *** Vai al post successivo 👉...
Ho creato un sondaggio
1453 giorni faSeconda domanda del nostro test! Parliamo di look groom: quanti punti assegneresti a quest'abito? Riuscirebbe a vincere l'Eurovision? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ Look invitata: quanti punti assegni? 📸 22 3680 (ENZO ROMANO)...
Fotografi garanzie ANFM