Siena, Siena · Da Settembre 2013
Rosso. Il mio colore è rosso. Impetuosa passionale focosa impulsiva testarda sincera solare. Permalosa.
- Sposa VIP
- 7.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4365 giorni faAlle future mamme , alle neo mamme, auguro di cuore una buona festa.
Ho creato un post
4366 giorni faVorrei fare senza polemica solo un osservazione. I commenti ai vari topic dove si consigliano i link sono poco utili perché magari si ha bisogno di commenti da chi in effetti ha esperienza o vusto o provato o sperimentato ecc..
Ho creato un post
4371 giorni faAiuto . Allora scelto location. Scelta chiesa. E deciso per fiori e allestimento chiesa. Ma per il resto delle decisioni quando fare? Musica ecc. .
Ho creato un post
4375 giorni faCiao prossime sposine di luglio io sarò una futura 2015 . Che meta avete scelto per il vostro viaggio ? Datemi qualche spunto che intanto mi faccio un idea. Grazie
Ho creato un post
4380 giorni faPer la prima volta mi trovo a lamentarmi di questo forum . Non ho mai offeso nessuno ne infamate ma solo dato sempre la mia opinione è giudizio col massimo del rispetto. Esigo questo tipo di approccio anche da tutte le altre , che purtroppo non...
Ho creato un post
4381 giorni faQuando dico che il matrimonio è una cosa seria e nn un gioco. Che la decisione va ponderata e non preso tutto alla leggera . Che il.corso prematrimoniale serve anche di riflessione e andrebbe fatto prima , ma parecchio prima di aver speso tutti i...
Ho creato un post
4385 giorni faRagazze buone feste . E tanti auguroni alle prossime sposine.
Ho creato un post
4388 giorni faCiao fanciulle . Mia sorella l'altro sabato andò a Firenze a fare spese e mi ha detto che in questa catena di negozi ha trovato degli abiti per damigelline molto carini e non esageratamente costosi. Qualcuna li conosce ? Ho dato un occhio in internet...
Ho creato un post
4388 giorni faSono ancora a giro in gita con degli amici , e’ mattina e mi devo sposare alle 16.30. non ricordo a che ore deve venire la parrucchiera, mi devo ancora truccare, devo ancora scegliere il vestito, oddio e le modifiche? O come faccio?? Mi stara’? e che...
Ho creato un post
4392 giorni faCiao ragazze. Ieri è stato il mio ultimo giorno di corso prematrimoniale ed ho bloccato il parroco . Sono felice di averli fatto un anno prima perché affrontiamo molte tematiche che fanno riflettere e pensare , e fortunatamente , confermato la nostra...
Ho creato un post
4393 giorni faArrivati alla conclusione sono contenta di averlo fatto un anno prima e non a ridosso della data perché porta molte tematiche importanti su cui riflettere e ragionare e confermare , fortunatamente nel nostro caso, o magari ripensare al matrimonio. Mi...
Ho creato un post
4394 giorni faChi li ha provati e come funzionano? Grazie
Ho creato un post
4397 giorni faForse ho trovato la fioraia che esaurisce i miei sogni al giusto prezzo. Un ultimo preventivo da un altro fornitore , ma il negozio che ho sentito ieri credo proprio sia quello giusto. 750€ addobbo chiesa come lo desidero io+ centri tavola come...
Ho creato un post
4399 giorni faStamani vado nella mia futura location con sorella e nipotine.Dopo ben un'ora abbondante riparliamo con il direttore. Confermo la mia scelta e tolgo ogni dubbio. Le bambine che giocano mia Sister che entusiasta concorda con la scelta. Torniamo alla...
Ho creato un post
4400 giorni faEh si. Sembra ieri che avevamo iniziato il corso prematrimoniale e ieri è stata l'ultima lezione del parroco e la prossima settimana ci sarà lo psicologo. Devo ammettere che è stata molto interessante ed il parroco, seppur non più giovanissimo, molto...
Ho creato un post
4404 giorni faCiao ragazze. Volevo farvi una domanda. Voi avete l'esclusiva per la location ? E nel caso non fosse così ma ci siano altri ospiti come si comporta laccata location per il vostro matrimonio. ? Vi spiego. La location che abbiamo scelto ha la piscina e...
Fotografi garanzie ANFM