Brindisi, Brindisi · Da Ottobre 2013
Spirito libero e allegro..Il mio fiore è il GIRASOLE!!e in questo giorno sarà tutto giallo e rosso:girasoli e rose rosse che danno colore
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4363 giorni faIl 14 febbraio il Santo Padre ha ricevuto i fidanzati in Piazza San Pietro e ha regalato alle coppie presenti il cuscinetto portafedi... Io purtroppo nn son potuta andare anke se ci tenevo tanto ma il mio ragazzo avendo un panificio nn poteva...
Ho partecipato al post di Bea81
4364 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4364 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4364 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4364 giorni faCiao ragazze!! Tra qualche giorno mi recheró in comune x prendere i primi documenti e cercare di capire come si fa stà benedetta promessa Sicuramente è piu facile a dirsi ke a farsi!! Qualcuna di voi l ha gia fatta o come me si trova a tentare di...
Ho partecipato al post di Luana
4364 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
4387 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4392 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4392 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4392 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4392 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4392 giorni fa
Ho creato un post
4392 giorni faCiao a tutte!! Volevo chiedervi -quanto tempo prima farete la promessa? -avete intenzione di festeggiare? Io credo la faró a fine mese prox e ci sposeremo a settembre xó sinceramente non so proprio se si festeggia o meno..ditemi un pó
Ho partecipato al post di Anna
4394 giorni fa
Ho partecipato al post di Maira
4395 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4399 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM