Melfi, Potenza · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1387 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
1387 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1394 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto "Fiabe" A me piacerebbe molto mettere la tiara , cosa...
1394 giorni faBuonasera sposi, quando mi iscritta era il 3 agosto 2021, mancavano 365 giorni al nostro matrimonio ed avevamo appena bloccato il comune. A maggio avevo iniziato a cercare il comune per la nostra cerimonia civile e dopo varie ricerche finalmente...
1395 giorni faUna coppia di amici di vecchia data ci ha molto deluso disertando il nostro matrimonio, sostenendo che a metà maggio 2022 era pericoloso andare ad eventi per via del covid, sarebbero venuti invece se fosse stato all'aperto d'estate, in realtà poi ha...
1395 giorni faCiao ragazz*, essendo siciliana, avevo pensato di fare una bomboniera artigianale di Caltagirone stile siciliano (che sarà anche il tema del matrimonio) e tra le varie scelte avevo pensato alla testa di moro a vaso, ma penso che a molti potrebbe non...
1400 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1400 giorni fa-10!! Buonaseraaaaaaa ragazze, vi specifico che entrambe le macchine sono di proprietà della mia famiglia. La zia mi ha proposto per prima la Renault 4 ma forse mi piace di più la 500 (dello zio, proposta successivamente). Voi cosa scegliereste?
1405 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1406 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
1407 giorni faÈ vero che un matrimonio invernale costa meno? A me non sembra…
1407 giorni faCiao a tutti! Mi rivolgo a tutte quelle spose che non hanno fatto il viaggio di nozze o hanno dovuto modificare la propria meta originaria a causa del COVID. Le nostre primissime idee erano Giappone, Nuova Zelanda, Patagonia, Galapagos, tutte mete...
1407 giorni faLibretto messa… non sono sicura di volerlo fare. A cosa serve esattamente visto che non lo trovo necessario? 🤣
Ho ottenuto una medaglia!
1407 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nelli
1407 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM