Montello, Bergamo · Da Ottobre 2013
Tanta voglia di sposare il mio grande amore e di festeggiare l evento con tutta la mia famiglia. Non ci riuniamo mai perché abitano un pò in Sardegna un... Visualizza altro
Tanta voglia di sposare il mio grande amore e di festeggiare l evento con tutta la mia famiglia. Non ci riuniamo mai perché abitano un pò in Sardegna un pò in Francia.
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Lidia
4272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana
4272 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente dopo quasi 30 anni sto facendo crescere le unghie.... brava a me Voi come vi siete fatte o pensate di farvi le unghie per il grande giorno? Io vorrei qualcosa di raffinato ed elegante. Avete delle foto!? ciao e buona...
Ho partecipato al post di Mariana
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4272 giorni fa
Ho creato un post
4272 giorni faCiao ragazze! Domani firmiamo in comune il matrimonio invece sarà ad ottobre... Per l occasione però volevo un qualcosina di fiorito... Ecco il mio braccialetto!! Mi piace tanto
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4272 giorni fa
ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un tema un po' troppo battuto. la variazione sarebbe...
Ho partecipato al post di Alessia
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4273 giorni fa
Ho partecipato al post di Cordelia
4273 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
4273 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4273 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4273 giorni fa
Ho partecipato al post di Patri
4273 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4273 giorni fa
A me mancano ancora le scarpe. Mi postate le foto delle vostre?? Sono chiuse,aperte...a decollete??
Fotografi garanzie ANFM