Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Milano, Milano · Da Gennaio 2011

Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro

Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2012

5112giorni 19hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5281 giorni fa

Noi arriveremmo 5 giorni dopo! Speriamo bene per il tempo... Ora Vinnie mi ha messo la pulce nell'orecchio!!! Ma diciamo la verità... Ci sposiamo proprio un periodo del chez per fare solo amore! Ma noi saremo fortunate, me lo sento! ;)

5281 giorni fa

Anche noi entro 2 settimane vorremo prenotare... A noi hanno trovato questa offerta al barcelo palace. Noi avevamo chiesto un 4* stelle o 3* superior, ma con 100 euro in più ci manderebbero in un 5* deluxe!!! Non che io sappia cosa vuol dire... Ma suona bene!!! ;) Ma quando partireste?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5281 giorni fa

5282 giorni fa

Silvia hai gia' prenotato il viaggio? Sapete gia' dove andrete? Partenza? Ora sono curiosa! :D (strano no?)

5283 giorni fa

Ti ho aggiunto su fb! ...almeno spero di aver beccato la persona giusta! ;)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5297 giorni fa

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5326 giorni fa

ciao Silvia grazie per l'amicizia..ci sposiamo lo stesso giorno a che punto sei?? io ho scelto l'abito e fermato il ristorante e basta

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5345 giorni fa

ciao Silvia, grazie per l'amicizia! E' un piacere! Se hai bisogno d'aiuto per il matrimonio non esitare a chiedere!

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5379 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Gruppi generali

Ispirazione