Busto Arsizio, Varese · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza allegra! Amo e pretendo la sincerità! Sono molto ansiosa, adoro gli animali e soprattutto amo la mia piccolina Cheri un bulldog francese... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra! Amo e pretendo la sincerità! Sono molto ansiosa, adoro gli animali e soprattutto amo la mia piccolina Cheri un bulldog francese di un anno e mezzo, una piccola peste che ha conquistato anche il mio fm! Sono molto testarda e a volte questo difetto/pregio non è dalla mia parte!
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4222 giorni fa
Ho creato un post
4223 giorni faStavo tornando dal lavoro! Ascoltavo la radio a volume Altissimo altrimenti rischio di addormentarmi visto che mi sveglio alle 5!!! In radio c'era la canzone wherever you Will go!!!!!! Ragazze mi sono immaginata il primo ballo con il mio fm e mi sono...
Ho partecipato al post di Marianna
4224 giorni fa
Ho creato un post
4226 giorni faRagazze il mio fm è in panettiere e vorrei mettere qualche spunto del nostro lavoro anche nel matrimonio! Il tema però saranno le farfalle perché il mio abito ha una cintura con una farfalla poi i miei orecchino sono delle piccole farfalle di...
Ho partecipato al post di Sabrina
4227 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4229 giorni fa
Ho creato un post
4231 giorni faRagazze vi piace il mobile del bagno? Spero stia bene nel nostro bagno
Ho partecipato al post di Francesca
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
4237 giorni fa
Ho creato un post
4237 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro aiuto! Io è il mio fm vorremmo andare in viaggio di nozze!!! Ma dove????? Vorremmo spendere massimo 4000€ magari sono pochi o forse x alcune troppi! Ci piace molto la Polinesia ma la escludiamo x via del costo...
Ho partecipato al post di Marylo
4238 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM