'Ragusa', Ragusa · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 982 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1361 giorni faSecondi voi siccome io mi sposo il 13 febbraio 2026 cosa mi consigliate?
1364 giorni faCiao a tutti 😘 ho una domanda da farvi, le wedding bag dove si consegnano agli ospiti? In chiesa o in ristorante? E poi una curiosità, cosa avete messo o metterete dentro le wedding bag?
1364 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
1364 giorni faFareste un matrimonio nella stessa location che si è spostato tuo fratello/sorella?
Ho partecipato al post di Samantha
1364 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1365 giorni faCiao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
1367 giorni faQuanti ventagli comprereste? CI sposiamo il 29 Agosto in spiaggia alle 18:00!
1367 giorni faCiao a tutt*, quanto avete dato o avete intenzione di dare come offerta al parroco della chiesa che celebrerà il vostro matrimonio? Noi abbiamo due chiese, quella in cui ci sposeremo e quella vicino casa nostra in cui il parroco ci sta facendo le...
1367 giorni faLi avevamo lasciati così. Questo sopra è lo scatto del matrimonio che i coniugi celebrarono otto anni fa a Las Vegas. Ora, in attesa di vedere il reportage ufficiale che sarà pubblicato sulla rivista che si è accaparrata l’esclusiva, un ospite ha...
1370 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
1370 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
1370 giorni faCiao a tutte sposine! Mancano 20 giorni al mio matrimonio e sto iniziando a fare gli schieramenti dei tavoli: Da una parte c'è la scuola di pensiero che dice che i miei genitori ad esempio, debbano stare al tavolo con i propri figli (cioè le mie...
1371 giorni faCiao sposine, prossima settimana avrò la seconda prova acconciatura e sarà qualcosa in stile dea romana, con foglioline dorate ✨ La prima prova era stata questa (abbozzata naturalmente): L’acconciatura mi piace tantissimo ma stavolta proverò qualcosa...
1371 giorni faCiao sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e volevo qualche consiglio. Premetto che non amo particolarmente scegliere chi deve sedersi a tale tavolo e con chi, ma preferirei un tavolo unico dove ognuno si siede dove vuole, voi come avete vi...
1372 giorni faSono indecisa per il regalo della mia testimone. Aiutatemi!! Quello che vi dico sono comunque cose che a lei piacciono ma vorrei capire cosa è meglio
1373 giorni faCiao sposin* 💕 come procede? Oggi sono curiosa di sapere cosa utilizzerete per la vostra uscita una volta terminata la cerimonia! Ci sono tantissime opzioni 😻 noi avremo le bolle di sapone, ci piacciono tantissimo! Voi cosa farete usare ai vostri...
Fotografi garanzie ANFM