Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1041 giorni faRagazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
Ho ottenuto una medaglia!
1041 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Valeria
1042 giorni fa
1042 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1043 giorni faCiao Spose! Avevo i capelli lunghi fino a 2/3 mesi fa. Poi essendo un po’ rovinati e con la mia parrucchiera ho deciso di tagliarli. Non li ho spuntati! Ma proprio tagliati corti. Appena sotto l’orecchio. E mi sono trovata bene sin da subito. A...
Ho partecipato al post di Samantha
1043 giorni fa
1043 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giulia
1043 giorni fa
Ho partecipato al post di Noe
1043 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1043 giorni fa
1043 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
1043 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
1043 giorni faCiao spose♥️ quante di voi hanno manterranno i capelli corti per il giorno delle nozze? Come porterete i capelli? Arricchirete la vostra acconciatura sposa con qualche accessorio? Votate e condividete le vostre idee nei commenti♥️ ***Se cerchi idee e...
1043 giorni faCiao ragazze, oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma?
1043 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM