Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
675 giorni faRagazze belle grazie per avermi fatto compagnia in questi 13 mesi… sembra un’eternità ed invece è letteralmente volato il tempo!!! Mancano 4 ore al mio sì!!! ❤️ Un sì per sempre con il mio fm!!! Sono un mix di emozioni… non vedo l’ora di percorrere...
Ho creato un post
681 giorni faÈ tutto pronto.. io agitata ed emozionata!! Semplicemente.. non vedo l’ora!! ❤️❤️❤️❤️ quante come me agli sgoccioli?
Ho creato un post
688 giorni faMa sposine di giugno… calze sì o calze no?? A me han detto che si portano le calze sotto l’abito. Ma è vero?
Ho creato un post
697 giorni faCiao ragazze.. sono a -21 giorni … ne sono passati 370 quando abbiamo deciso di sposarci!!! Ed il tempo è letteralmente volato!!! ❤️ Non vedo l’ora arrivi il 15 giugno 🥰Sposine di Giugno, come state?? A che punto siete??
Ho creato un post
795 giorni faCiao sposine belle… - 120 giorni e finalmente mi dirigerò verso l’altare… verso il mio meraviglioso futuro marito. 4 mesi esatti. Non vedo l’ora!!! A voi quanto manca?
Ho creato un post
898 giorni faTacco 7cm, in raso.. semi aperta. Punta chiusa.
Ho creato un post
916 giorni faCiao ragazze! Finalmente abbiamo scelto il tema ed il colore del ns matrimonio! Non mi sembra vero 😍😍😍😍 ci sposiamo a giugno 2024. Tema mare, con nomi città Costa Azzurra per i tavoli. Partecipazioni color sabbia…con nastrino color tortora. Molto...
Ho creato un post
931 giorni faCiao ragazze! Chi come me è una futura sposa 2024? Quando abbiamo deciso di sposarci mancavano 13 mesi. Mi sembra ieri…ed invece ne sono trascorsi già 5! Adesso siamo a -8! 😱 A chi mi diceva che il tempo sarebbe volato dico solo che …è vero!!! Sta...
Ho creato un post
1025 giorni faCiao spose! Buongiorno ☀️ Sono curiosa di sapere i vostri colori per un matrimonio nel mese di Giugno! Sono un po’ in alto mare… perché non so che colore fare. E quale argomento scegliere! Fatemi sapere le vostre idee e scelte. Mi sposo il 15.6.24 ❤️...
Ho creato un sondaggio
1036 giorni faCiao spose, cercando un po’ in internet varie idee per organizzare al meglio il matrimonio, sono incappata in alcuni siti per bomboniere, partecipazioni, tableau mariage, dettagli …tutto “fai da te”. A costo nettamente inferiore, rispetto a quanto...
Ho creato un post
1036 giorni faCiao spose belle. Nessuna dieta ferrea! Scherzo!!! Ma… volevo aggiornarvi e dirvi che sono andata dal nutrizionista! Ho fatto una bella visita e ieri sera mi è arrivata finalmente la dieta. Dieta per modo di dire, nel senso che posso mangiare di...
Ho creato un post
1036 giorni faCiao ragazze, volevo aggiornare chi ha letto il mio post scritto giorno fa sui capelli. Come dicevo appunto nel post, fino a 3 mesi fa avevo i capelli lunghi. Quasi a metà schiena. Presa da un raptus li ho tagliati, a caschetto sotto le orecchie....
Ho creato un post
1038 giorni faCiao spose, aiutoooooooo. Non ho ancora ben capito come scegliere tema matrimonio e colore. Mi date idee? Voi che tema e colore avete scelto? E su che base? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 grazie. A settembre andrò in negozio dove sarò seguita per partecipazioni,...
Ho creato un post
1040 giorni faCiao ragazze.. da anni combatto con i miei kg di troppo. Circa una decina. Rimasti da dopo gravidanze e dal fatto che amo mangiare!!! 😂😂😂😂 ce la farò a perderli?????????? Mi sposo tra un anno. Dai, ho abbastanza tempo. 😂😂😂😂 però di vuole la testa. E...
Ho creato un post
1043 giorni faCiao Spose! Avevo i capelli lunghi fino a 2/3 mesi fa. Poi essendo un po’ rovinati e con la mia parrucchiera ho deciso di tagliarli. Non li ho spuntati! Ma proprio tagliati corti. Appena sotto l’orecchio. E mi sono trovata bene sin da subito. A...
Ho creato un post
1044 giorni faHo visto che è molto “di moda” tra i giovani, sposarsi con al seguito 4/6 damigelle adulte. Qualcuno mi spiega il motivo per cui si sceglie di avere o meno le damigelle? Io ero rimasta ai paggetti e damigelle piccoli 🤗 accetto anche consigli in...
Fotografi garanzie ANFM