Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
675 giorni faRagazze belle grazie per avermi fatto compagnia in questi 13 mesi… sembra un’eternità ed invece è letteralmente volato il tempo!!! Mancano 4 ore al mio sì!!! ❤️ Un sì per sempre con il mio fm!!! Sono un mix di emozioni… non vedo l’ora di percorrere...
Ho partecipato al post di Simona
677 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
680 giorni fa
Ho creato un post
681 giorni faÈ tutto pronto.. io agitata ed emozionata!! Semplicemente.. non vedo l’ora!! ❤️❤️❤️❤️ quante come me agli sgoccioli?
Ho partecipato al post di Maria
686 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
686 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
Ho ottenuto una medaglia!
688 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
688 giorni faMa sposine di giugno… calze sì o calze no?? A me han detto che si portano le calze sotto l’abito. Ma è vero?
695 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
697 giorni faCiao ragazze come va?? Apro questo sondaggio, x il prossimo acquisto stavolta personale e cura corpo. Premetto che ho già testato bionike e mi sn trovata benissimo, oltre al profumo che invade tutto e già solo per quello lo comprerei sempre.Ma oggi...
Ho creato un post
697 giorni faCiao ragazze.. sono a -21 giorni … ne sono passati 370 quando abbiamo deciso di sposarci!!! Ed il tempo è letteralmente volato!!! ❤️ Non vedo l’ora arrivi il 15 giugno 🥰Sposine di Giugno, come state?? A che punto siete??
751 giorni fa
Ho creato un post
795 giorni faCiao sposine belle… - 120 giorni e finalmente mi dirigerò verso l’altare… verso il mio meraviglioso futuro marito. 4 mesi esatti. Non vedo l’ora!!! A voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM