Torino, Torino · Da Dicembre 2013
Sono originaria della Campania e ho lasciato la casa dei miei ormai da sei anni per inseguire un sogno, che adesso mi ha portato a Torino. Il mio FM è... Visualizza altro
Sono originaria della Campania e ho lasciato la casa dei miei ormai da sei anni per inseguire un sogno, che adesso mi ha portato a Torino. Il mio FM è lucano ma vive e lavora a salerno. Io mi divido tra Nord e Sud, tra lavoro e amore per lui e la mia famiglia. Pe il resto, cerco di sorridere sempre e di affrontare la vita con coraggio.
- Sposa VIP
- 8.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
4123 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4123 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4143 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
4164 giorni fa
Ho creato un post
4168 giorni faCiao a tutte! Che emozione...scrivo anch'io in questa sezione!! Ci ho messo un po di tempo perché al ritorno dal viaggio di nozze ho avuto un po di problemi.. fortunatamente risolti! Cmq sono felice di dirvi che sono alla14esima settimana..aspetto...
Ho partecipato al post di Valentina
4186 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlaria
4186 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4186 giorni fa
Ho partecipato al post di Lina
4187 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4187 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4187 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4192 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4198 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4200 giorni fa
Voi che ne pensate dei classici cake topper con gli sposini? A me non fanno impazzire, preferirei qualcosa di più originale e abbinato al tema "scientifico" del nostro ricevimento. Voi come avete risolto? Qualcuna ha qualche idee "fai da te" da...
Ho partecipato al post di Azzurra
4200 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4204 giorni fa
Salve sposine belle!!! Visto che a breve avrò le prove per l acconciatura., mi suggerite qualcosa che stia bene con quest'abito? Allora...tenete conto che: 1)non mi piacciono le mie orecchie quindi qualcosa di "tirato" come la modella non va bene ;...
Fotografi garanzie ANFM