Sorrento, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 830 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1693 giorni faBuonasera a tutti! Ho i buchi alle orecchie ormai chiusi da tempo, per il matrimonio indossero' un punto luce ( vi allego la foto), mi chiedevo se mettere gli orecchini e se si, se metterli a clip, magnetici o rifare i buchi. Quelli magnetici fanno...
1693 giorni faCiao ragazze! Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio? Se sì quale? Ho visto tante idee tipo "matrimonio in oro" in cui tutte le decorazioni erano dorate e gli ospiti dovevano indossare qualcosa in oro giallo.Oppure "matrimonio inverno" in...
1695 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
1695 giorni faMi serve un aiuto non vorrei la solita scarpa da sposa qualcosa di fine ma particolare allo stesso tempo. Queste sono le mie preferite fino ad ora! se volete postate qualche scarpa voi per prendere spunto
1695 giorni faQuesto è stato l'anello della proposta,e il vostro?
1695 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo a luglio 2023 e stiamo scegliendo la destinazione, ci aiutate a decidere tra queste o suggerite altre mete non super costose che siano isole? ☺️
1695 giorni fa
1695 giorni faBuongiorno Sposin*, oggi mentre parlavamo con la band che abbiamo scelto per le nostre nozze, mi venivano in mente delle papabili canzoni da far suonare per il nostro primo ballo. Che ne dite? Consigliatemene anche altre.. 💖
1696 giorni faCiao sposine… rassicuratemi: è normale avere qualche piccolo graffio sul proprio solitario in oro bianco anche dopo poco tempo? Io ho un piccolo graffio e indosso il mio anello solo da un paio di mesi (ma non l’ho mai tolto)... la gioielleria mi...
1696 giorni faSiamo a metà del nostro test sulla taglia del tuo matrimonio. Qui si parla di decorazioni floreali. 💐🌷🌸🌼🌺 Come saranno le tue? Taglia S, M o L? Vota la tua opzione e descrivici le tue decorazioni floreali nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1696 giorni faProcediamo con il nostro test sulla taglia delle tue nozze! Se parliamo di budget, che tipo di matrimonio sarà il tuo? Non hai badato a spese o hai cercato di spendere il giusto per ogni fornitore? Da un punto di vista economico, le tue saranno nozze...
1696 giorni faPassiamo ora alla parte più importante del ricevimento: il menù di nozze ✨ Che taglia avrà il vostro? Quante portate avrà? Menù small, medium o large? *** Vai al post successivo 👉 Budget: taglia S, M o L?
1696 giorni faSeconda domanda del test sulla taglia delle nozze. Quale sarà la durata del ricevimento? Small, Medium o Large? ⌚ Vota e raccontaci quanto durerà nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Portate menù: taglia S, M o L?
1696 giorni faPrima domanda del nostro test settimanale sulla taglia delle tue nozze! Iniziamo dal numero degli invitati: quanti saranno? Ci saranno solo pochi intimi o sarà un matrimonio decisamente numeroso? Saranno nozze taglia S, M o L? 🧾 Vota e dicci nei...
1697 giorni faCiao a tutti!! Stiamo scegliendo la location ma siamo indecisi se noleggiare la location con catering esterno oppure se scegliere un posto con il catering interno (che si occupa anche delle decorazioni, fiori, organizzazione spostamenti Etc). Ho...
1697 giorni fa1 minuto di video e 10 tradizioni di nozze italiane. 🔔 ▶️ Per avviarlo, clicca sull'immagine e poi dicci: le conoscevi tutte? 👇 Se non sei ancora iscritta/o al nostro canale YouTube, clicca qui 👉 YouTube di Matrimonio.com 〰️〰️〰️〰️〰️ Hai appena...
Fotografi garanzie ANFM