Pavia, Pavia · Da Dicembre 2013
Amo le farfalle
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
4425 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4425 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Pensierosa
4425 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4431 giorni fa
Ho creato un post
4432 giorni faRagazze vi piacciono come starebbero vol mio vestito ?mia sorella dice che sono esagerate voi come la pensate ? Dove ho preso l'abito c'erano quelle col nodo davanti ma col tacco di Swarovski vi posto delle foto
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4432 giorni fa
ciao a tutte volevo aprire un sondaggio per vedere quante future sposine hanno deciso (come me) di sposarsi con rito civile e dove....sono gradite foto... pronti ..partenza.. via...
Ho creato un post
4432 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio , noi ci sposeremo il 28 sett, abbiamo già 2 figli di 6 e 2 anni, vorrei fare il viaggio di bozze ma per una volta solo noi, anche pochi gg e non troppo lontana , perché se devo lasciare i miei bimbi a casa ho...
Ho partecipato al post di Antonietta
4432 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
4432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
4433 giorni fa
Ciao ragazze sono in crisi con l'acconciatura non so più se mi piace .., vi posto le foto mi date dei consigli ho paura di sbagliare. La. Prima foto sono i miei la seconda con aggiunta di extencion . La terza era quella che avevo visto come modello ....
Ho partecipato al post di Angela
4433 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4433 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4433 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Marina
4433 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM