Rocca di Papa, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 830 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1174 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1174 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1174 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1174 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1174 giorni faSposa! Andresti all'altare con i jeans e con il velo al posto del vestito? Dimmelo con un voto e un commento!
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1174 giorni fa
1174 giorni faGrande indecisione sul colore abito sposo. Mi piace il classico nero, ma siccome mi sposerò d'estate a Giugno, sarebbe carino anche qualcosa di fresco come un grigio chiaro/avorio. Cravatta pensavo una seta grigio chiaro classica. Cosa ne pensate ?...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1175 giorni fa
1175 giorni faCiao Sposi! Leggevo che oggi il 5% delle relazioni è di tipo poliamoroso.Cos'è il poliamore? Treccani descrive questo termine come "relazione amorosa consensuale caratterizzata dal fatto che ogni partner può avere contemporaneamente più rapporti...
Ho partecipato al post di Alessandra
1175 giorni fa
1175 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Ho creato un post
1175 giorni faBuongiorno! Al mio matrimonio avremo una ventina di invitati che verranno da un'altra regione (circa 600km d distanza). L'intenzione mia è del mio fm è di pagare a tutti 1 sola notte (quella prima del matrimonio, che avverrà di giorno) e lasciare che...
1176 giorni faBuongiorno Community! Avete cambiato qualcosa nell'organizzazione del vostro matrimonio a causa dell'attuale situazione economica?Avete posticipato la data del matrimonio? Rinuncerete a qualcosa? Avrete meno invitati?
Ho partecipato al post di Antonio
1177 giorni fa
1177 giorni faCome avete fatto i capelli ??? Sciolti, racconti, semi raccolto,, liscio o riccio ???
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1177 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM