Giugliano in Campania, Napoli · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
3810 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3816 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3829 giorni fa
Ho creato un post
3833 giorni faSalve ragazze..sono triste.Giovedì ho fatto la prima prova dei vestiti..ne ho provati tanti ma uno solo in particolare mi ha strappato le lacrime ben due volte!!! Allora che faccio mia zia e mia mamma mi dicono aspetta a confermarlo visto ke sei alle...
Ho creato un post
3835 giorni faSalve ragazze mi sposo il 7 ottobre drl 2016 e come scritto dal topic giovedì sono andata alla ricerca del mio abito da sposa.. credetemi ne ho provati tanti, ovviamenteio amo il pizzo e credetemi ho provato un vestito è stato l'unico in cui ho...
Ho partecipato al post di Anna
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3840 giorni fa
Ho creato un post
3840 giorni faSalve ragazze..E da un po di tempo ke mi sento stressata..nervosa.. E come non bastasse ieri il mio fidanzato e caduto in un tombino della fogna..Ha una contusione al ginocchio destro per fortuna sua non si è fatto nnt di grave!! Non potete...
Ho creato un post
3845 giorni faRagazze e con gioia posso dirvi ke sono a - 365...sono emozionatissimaaa!!!!
Ho partecipato al post di Dalila
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3865 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3871 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3874 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM