Genova, Genova · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1690 giorni faCiao a tutte!! Quante tempo prima avete iniziato a cercare il vestito?
Ho partecipato al post di Valeria
1694 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1695 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1695 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1695 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1695 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1695 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1695 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1697 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1697 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1699 giorni faQuanto pagate o avete pagato per il videomaker?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1699 giorni fa
1699 giorni faBonjour! Ho un problema: il mio fidanzato vorrebbe farmi la proposta nel periodo vicino al nostro anniversario (3 novembre) e intanto stiamo iniziando a cercare location. Non abbiamo ancora comunicato nulla a nessuno e per questo io mi faccio...
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1700 giorni fa
1700 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho creato un post
1700 giorni faBuonasera ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Ho prenotato più di 10 giorni fa l'auto per il mio matrimonio ma non mi sta ancora mandato la ricevuta. Qualcuna di voi ha avuto a che fare con questa azienda? Se si dopo quanto mandano la...
Fotografi garanzie ANFM