Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1543 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1543 giorni faHo creato un post
1544 giorni faCiao a tutte manca ormai davvero poco solo 93 giorni al grande giorno 😍 mi fate vedere I vostri anelli insieme alla fede? Sono sempre curiosa e mi piace molto ammirarli... Noi siamo ancora indecisi sull'incisione, voi cosa avete fatto mettere ?...
Ho partecipato al post di Natasha
1565 giorni faHo creato un post
1565 giorni faCiao a tutte spose, finalmente il nostro anno è arrivato! Noi ci sposiamo il 30 aprile 🥰 Volevo chiedere c'è qualcuna che si sposa in questi primi mesi dell'anno cioè dal 10 gennaio fino alla presunta fine stato di emergenza? Come vi state...
1571 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1579 giorni faPer organizzare un matrimonio ci sono tanti dettagli da tenere a mente ma anche progettare la tanto attesa luna di miele richiede tempo e idee chiare! Proprio per questo, abbiamo creato questo test che vi aiuterà a definire con precisione tutti gli...
1579 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1581 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lorenza
1581 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1583 giorni faParliamo di fedi...preferite le classiche fedi in oro giallo oppure preferite qualcosa di più originale?
Ho partecipato al post di Natasha
1584 giorni faHo creato un post
1584 giorni faBuongiorno oggi vorrei chiedervi, quanti anelli portate al dito insieme alla fede?? Mostratami i vostri anulari 🥰 io per ora così in attesa della fede ma sicuramente non li porterò tt insieme
1587 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Fotografi garanzie ANFM