Campobasso, Campobasso · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1272 giorni faCiao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
1275 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1275 giorni faPer sabato 1 Aprile qui, in provincia di Milano, danno pioggia! Sposa bagnata, sposa fortunata? Ma daiiiiiiii
1275 giorni faCiao Spos* Ormai il tempo stringe.. tra poco stamperemo i segnatavolo ma non abbiamo deciso il tipo di supporto su cui appoggiarli. La grafica è questa, acquistata su Etsy e personalizzata con i nomi dei tavoli tema pasticceria…. Grazie per i vostri...
1276 giorni faCiao sposa🤍 Hai già scelto le scarpe per il grande giorno? Saranno bianche o colorate? Vota e scrivi nei commenti come saranno le tue scarpe👇
1277 giorni faCiao a tutte 💕 vorrei un consiglio sugli orecchini per il matrimonio. Secondo voi questi orecchini in foto sono adatti da abbinare ad una collana con punto luce?
1282 giorni faBuongiorno ragazze. Sono un po' combattuta sull'orario della celebrazione della messa per il rito. Inizialmente il parroco ci aveva proposto le ore 11:00 (pensavamo fosse un buon orario considerando i tempi di preparazione, foto che avranno una...
Ho partecipato al post di Lucia
1284 giorni fa
1285 giorni faBuonasera sposine/I parliamo degli accessori uomo... molto importanti per completare il look... c'è ne sono tanti partiamo dal classico dilemma papillon o cravatta? Sono entrambi accessori essenziali il primo più estroso la seconda più classica......
1285 giorni faCiaooo ci spostiamo a settembre 2024 e siamo all'inizio dei preparativi.. la domanda del giorno è tema si o no? Voi l'avete fatto? Avete idee???
1285 giorni faBuonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto anche l’AFP a come accompagnamento durante il...
1285 giorni faCiao sposine, qualche giorno fa ho visto una vestaglia per la preparazione che mi ha subito colpito ma è con la manica corta... La manica lunga mi è sempre sembrata più elegante ma quella che ho visto ha il suo perchè e non riesco a trovarne una che...
1285 giorni faRagazze per me è ora di staccare da lavoro e di fare aperitivo! 🤣 Quante come me anche in mezzo alla settimana?
Ho creato un post
1285 giorni faBuongiorno! Ieri sono andata a ordinare il bouquet e mi ha chiesto 150€, come vi sembra il prezzo?
1285 giorni faBuongiorno spose oggi parliamo di suocere se vi va... Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Io bellissimo, mi tratta come se fossi sua figlia, c'è un gran rispetto reciproco, non si è mai messa in nessun nostro progetto, si è espressa solo...
Ho partecipato al post di Tania
1285 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM