Asti, Asti · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza di 24 anni e fidanzata da più di 7 anni con Giovanni. Io e lui conviviamo ormai da 5 anni e abbiamo un bimbo di 4 anni e mezzo, Lorenzo!... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni e fidanzata da più di 7 anni con Giovanni. Io e lui conviviamo ormai da 5 anni e abbiamo un bimbo di 4 anni e mezzo, Lorenzo! il 2014 dovrebbe essere l'anno nel quale dovremmo riuscire a sposarci, si spera!
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
4448 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4448 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4454 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4454 giorni faCiao a tutte! Ieri sono andata al mio primo appuntamento per la ricerca dell'abito e mi sono innamorata di un Luna Novia modello "Exito". Purtroppo non riesco ad allegare la foto perché sono collegata dal cellularesede riesco a collegarmi dal pc più...
Ho partecipato al post di Valeria
4459 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4459 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4460 giorni fa
Ho creato un post
4461 giorni faCiao a tutte! Sono una sposina piemontese ma dovrei salire su a Milano la domenica 16 febbraio per visitare due atelier con outlet: sposae e l'atelier alexander. Vedendo sulla mappa non sembrano lontane. Volevo sapere se in zona c'è qualche negozio...
Ho partecipato al post di Emilia
4464 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4465 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4465 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Cinzia
4465 giorni fa
Ho partecipato al post di Principessa
4465 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4465 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4465 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM