Savignano sul Rubicone, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2014
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone... Visualizza altro
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone semplice solare e socievole,amo i bambini e mi piace stare in loro compagnia...ci sposiamo in chiesa
- Sposa Saggia
- 2.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
4038 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Chiara
4039 giorni fa
Ho creato un post
4039 giorni faOggi sn stata dalla parrucchiera e mi sn fatta fare una piega, cosa ne dite? Posso chiedere una cosa simile o no?
Ho partecipato al post di Silvia
4041 giorni fa
4042 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4043 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4043 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4043 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4043 giorni fa
Ho partecipato al post di Licia
4045 giorni fa
Ho creato un post
4045 giorni faCiao future, quale musica avete scelto x il vostro ingresso al ricevimento? Abbiamo incontrato la musicista che sarà cn noi x la serata, ci ha chiesto di pensarci e il mio boy ha detto che vuole il nostro annuncio in inglese poi ha detto che vuole...
Ho partecipato al post di Monica
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4045 giorni fa
Ho creato un post
4045 giorni faCiao amiche, noi sabato sera abbiamo dato la prima partecipazione ad una coppia che nn vediamo sempre xò siamo molto amici, voi avete già iniziato? Quando iniziate? A che ora vi sposate? Mia mamma dice che alle 16 é presto e caldo, ma ormai sn...
4048 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM