Grosseto, Grosseto · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1491 giorni faSeconda domanda del test settimanale per lo sposo ! Hai pensato di fare una manicure e/o una pedicure per le nozze? 🙌 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Sposo, indosserai dei gioielli?📿
1491 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1498 giorni faIl colore dell'abito della damigella e delle testimoni deve essere uguale?
1507 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1526 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
1526 giorni fa👆questi siamo noi e la nostra tortella ,piccola e vera ( espressamente richiesto da me e x 70 persone ) 🎂👰♀️🤵❤️🌹Torta nuziale : l'avete avuta inclusa dalla location? Oppure l'avete comprata voi?che prezzi ?
1526 giorni faLa sfida si fa sempre più intensa: parliamo ora di torta nuziale! Preferisci la torta di Verdi, di Adri, di Ale o di Giulia❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Animazione: a quale team appartieni? A B C D
1533 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
1545 giorni faParliamo del corpetto dell'abito da sposa che indosserete (o avete già indossato)! 👰 Lo avete scelto per la particolare lavorazione di pietre, strass, perline e paillettes o preferite qualcosa di liscio o semplicemente del pizzo o del lurex? ✨ Come...
1545 giorni fa13 dicembre: tredicesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due veli da sposa: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua scelta votando qui 🥰 *** Vai al post successivo 👉 🎄 14 dicembre:...
1545 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
1545 giorni faCiao ragazze, io indosso sempre una collana che mi ha regalato mia figlia, secondo voi la dovrei indossare anche il giorno del matrimonio oppure no? È Un piccolo punto luce
1545 giorni faCiao a tutte sposine..un consiglio. Mi sposo il 9 Settembre..Questo è il mio abito, ovvero molto simile..il mio su internet non l’ho trovato, anche perché non so nemmeno a quale collezione appartenga..detto ciò io ero partita con l’idea del “non...
1545 giorni faSalve ragazze , io ho scelto di non mettere il velo perché , anche se faremo cerimonia religiosa , avendo due bambini lo vedo inadatto , dato il significato del velo … poi il vestito che ho scelto ha delle maniche che si possono togliere ma che...
1545 giorni faEd eccoci con il trucco, scusate se rompo ma lunedì prossimo ho prova trucco e parrucco perciò devo iniziare a focalizzare... Voi quale preferite?
1545 giorni faMi piacerebbe indossare scarpe dello stesso colore scelto per il matrimonio, voi stareste sul classico bianco o andreste su qualcosa di colorato ???
Fotografi garanzie ANFM