Biella, Biella · Da Agosto 2021
Architetto e designer con la passione e la cura dei dettagli
- Super Sposa
- 3.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1104 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
1104 giorni faCiao a tutt*, Ho acquistato delle scritte Bride e Bride Team da stirare sulle vestaglie per la preparazione ma ora sono indecisa se utilizzarle, voi che ne dite? Le vestaglie sono già di colori diversi, avorio la mia e pesca quelle delle mie...
1108 giorni faSi parla molto delle scarpe della sposa.. ma per il vostro FM dove siete andati a prendere le scarpe?
1108 giorni faBuongiorno a tutte🥰 ad oggi siamo a -26giorni, il tempo stringe, sta per arrivare il grande giorno😍 Noi siamo super emozionati, felici e anche tanto ansiosi 🤣. Oggi ho finito i “segnaposti” però senza nomi, che metterò uno su ogni piatto, che ne...
1108 giorni faCiao sposine! 💐 Se c’è una cosa che mi piace tanto, parlando di dettagli di un matrimonio, quello è il wedding welcome sign, il cartello di benvenuto! Si può realizzare in tantissimi modi e mi sono messa alla ricerca per qualche soluzione alternativa...
1109 giorni faBuongiorno sposine/I oggi vi voglio parlare del cake topper un'elemento in voga negli ultimi anni proveniente (come quasi tutto il resto) dall'America... ormai l'influenza americana prende sempre più spazio soprattutto nel settore wedding, quasi...
Ho partecipato al post di Jennifer
1109 giorni fa
1109 giorni faScusate nel sondaggio di prima non ho messo le opzioni e non riesco a eliminarlo
1109 giorni faCiao a tutti volevo parlarvi di un'oggetto che in questi ultimi anni è sempre più usato il segnaposto, ovviamente non è obbligatorio ma se scegliete un tema è consigliabile averlo, oltre che essere una coccola in più per gli invitati è molto utile...
1109 giorni faCiao sposine, noi ci sposeremo a settembre e abbiamo iniziato a organizzare ad agosto 2022. Devo dire che fin ora è andato tutto bene, abbiamo scelto tutti fornitori che ci piacciono e in linea con il budget, senza doversi accontentare! Abbiamo anche...
1109 giorni faEccole 😊😊
1110 giorni faCiao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli sposi" dove in quel giorno tutti gli sposi hanno...
1110 giorni faCiao Community. quanti di voi hanno optato per un buffet di torte per il banchetto nuziale? Per chi ha scelto il corner di buffet di torte, che ne dici di questa idea per la sua decorazione? La copieresti?
1110 giorni faBuona sera future spose, ho il dubbio se indossare o meno l’anello di fidanzamento durante la cerimonia. Il mio è un anello molto vistoso. Da 0.71 carati, non passa inosservato visto che ho anche la mano piccola 😅 per la cerimonia vedo nei vari post...
1111 giorni faCiao sposine, oggi vorrei un vostro consiglio! Prima però vi racconto una “storia”. Sarà un post lunghissimo 🙈🙈🙈🙈scusate! Le macchine sono entrambe nostre,si abbiamo deciso di usare la nostra macchina,un po’ per risparmiare ma soprattutto perché ci...
1111 giorni faCiao, Ho e capelli di media lunghezza con un bel riccio e il mio abito ha un profondo scollo a V sulla schiena.... Che tipo di acconciatura consigliate? Sciolti un po' domati o semiraccolti?
Fotografi garanzie ANFM