Biella, Biella · Da Agosto 2021
Architetto e designer con la passione e la cura dei dettagli
- Super Sposa
- 3.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1158 giorni fa
Ciao Ragazze, che bouquet avete scelto? Io mi sposo a giugno e non ho ancora deciso Mandate foto se vi va così mi vengono idee.. grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Martina
1158 giorni fa
Ciao!!! Ho intenzione di fare le wedding bag ma non so cosa metterci dentro oltre a riso ventaglio e libretto messa e acqua..mi fate vedere le vostre wedding bag per avere un idea su come farle?
Ho caricato una foto nel post di Vajra
1158 giorni fa
Ciao a tutte vorrei sapere voi che tipo di torta avete scelto Noi pensavamo di farne una semplice tipo mousse per non appesantire troppo dopo il pranzo Voi che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1162 giorni fa
Qualcuno potrebbe darmi qualche idea su come realizzare dei coni porta riso?
Ho caricato una foto nel post di Gemma
1163 giorni fa
Ciao a tutte, una piccola domanda per voi. Dove avete preso i vostri cake topper? Vi va di mettere le vostre foto? Solo per curiosità
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1163 giorni fa
Ragazze oggi vi ammorbo con le mie domande, ma la data si avvicina sempre di più e vorrei sistemare tutto quanto prima. Dove avete preso i fermaglio/acconciature per il grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1164 giorni fa
Ciao ragazze, voi il portafedi dove lo avete preso. Per chi si è già sposata mi mostrate i vostri portafedi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Monica86
1171 giorni fa
Ciao a tutte .... sto valutando se fare le wedding bag... anche vuote che poi riempio io mi piacerebbe... ma alcune hanno costi esorbitanti... voi le avete trovate economiche?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1171 giorni fa
Ciao a tutte, suggerimenti per cake topper carini ?!? Cerchiamo già da qualche settimana ma niente … li trovo brutti, visti e rivisti!
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1172 giorni fa
Car* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro disposizione. Quindi i segnaposto dovrebbero essere neutri ed...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1172 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1173 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Vorrei chiedervi dei suggerimenti per allestire i tavoli senza spenderci cifrone esagerate.. perche’ appena si tocca ad esempio i fiori i prezzi sono imbarazzanti’ Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Erica
1174 giorni fa
Ciao a tutti, Scrivo questo post per chiedere se qualcuno al proprio matrimonio ha comprato le scritte led tipo questa. E volevo chiedervi, c’è qualcuno che la vende usata? Oppure che sa dirmi dove l’ha acquistata per spendere poco? Grazie mille ☺️ ...
Ho caricato una foto nel post di Brunilda
1183 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo in agosto mi date qualche idea per il bouquet e centri tavola e zona taglio torta grazie
Ho caricato una foto nel post di Marika
1186 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1186 giorni fa
Care e cari, Potreste mostrarli le vostre fedi nuziali e dirmi quanti grammi avete scelto? Io e il mio compagno siamo confusi perché l'orafo francese da cui vogliamo andare ci ha detto che basteranno 6 grammi di oro in totale ma 3 grammi una fede mi...
Fotografi garanzie ANFM