Brescia, Brescia · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1134 giorni faCiao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie ( soluzione molto versatile) . Che ve ne pare?☺️ ci...
1135 giorni faCiao a tutti! sono molto emozionata, sognavo da anni di entrare in questa community Ho una domanda: Voi seguite le tradizioni pedissequamente? Io non sono molto tradizionalista, al contrario della famiglia del mio fidanzato dunque mi chiedevo se...
1136 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1136 giorni faSposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili diversi e per ogni post dovrai votare il tuo preferito!...
1136 giorni faCiao a tutti! Chi pagherà l’hotel per gli ospiti che vengono da lontano?
1136 giorni faCiao a tutte, Ieri ho sentito la ragazza che ho prenotato x trucco e parrucco e mi ha chiesto se x il grande gg, se x me va bene, se può prepararmi la mattina alle 9 tenendo conto che mi sposo alle 16.30.. la mia faccia è stata questa 😶😶😶.. xké lei...
1137 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1137 giorni faAiuto sposeeee! Sono straconfusa sul parrucco, voi avete già scelto? Io metterò extension perché ho capelli medi con cui nn di riesce a fare molto…Mi piacerebbe avere una piccola coroncina.
1137 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto queste due prove ad un mese di differenza! Effettivamente ho anche cambiato un pochino il colore del capelli! Voi che cosa mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà ❤️
1137 giorni faCiao sposine 🥰 cosa preferite (non dico come la foto ma l’idea) ? Tableau con nomi dei tavoli o l’altro? Io sto valutando !
1137 giorni faBuongiorno spose e sposi! Chi vi porta le bomboniere in location?
1137 giorni faCiao ragazze ho scelto l'abito ma nn riesco ascegliere il velo xk nn mi piace molto ..dnq la mia domanda è velo si o no?? Ho paura ke se nn lo matto sembri la bimba della prima comunione ma cn il velo nn mi sento me stessa aiutooo🤦♀️🤦♀️🤦♀️
1137 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1138 giorni faCiao a tutte, ho appena finito di fare il primo segnaposto. La rosellina l'ho fatta io. Siate clementi, ditemi che ne pensate o se apportereste delle modifiche.
1138 giorni faCiao spos* Spesso si sceglie di sposarsi in una data ben precisa, per esempio nel giorno in cui ricorre un anniversario speciale, altre volte si decide una data casuale, non legata a nessun altro evento in particolare. Tu come hai scelto la data...
1138 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
Fotografi garanzie ANFM