Treviso, Treviso · Da Gennaio 2014
Solare ma spesso piena di ansie! :)
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
4310 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4310 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4310 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4310 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia
4310 giorni fa
Ho creato un post
4310 giorni faNoi abbiamo deciso di consegnare le bomboniere quasi a fine cena, esattamente quando gli invitati finiscono di mangiare il secondo. Poi ci sposteremo all'esterno del ristorante per il buffet di dolci e la torta nuziale che sarà verso le 22, seguita...
Ho creato un post
4313 giorni faDonne buongiorno, volevo trovare una foto del mio abito in internet e scrivendo il modello su ggogle l'ho trovato ad un prezzo in saldo che è un quarto di quello che l'ho pagato in atelier...(tenendo conto che nel prezzo dell'atelier le modifiche...
Ho partecipato al post di Zaffira
4313 giorni fa
4313 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4313 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
4314 giorni fa
4314 giorni fa
Ho creato un post
4314 giorni faBuongiorno mi sposo il 7 settembre...ho fatto la prima prova il 31 maggio. intanto me lo stringeranno solo sulla vita e fianchi, perchè lo sistemeranno un po alla volta per non far perdere la "forma"dell'abito....la lunghezza non avendo le scarpe non...
Ho partecipato al post di Chiara
4314 giorni fa
Ho creato un post
4314 giorni faBuongiorno!! Scusate la domanda....non so nemmeno se sono nella sezione giusta! Qualcuno tempo fa mi disse che è obbligatorio, subito dopo il matrimonio, cambiare la residenza ed avere la stessa residenza per i due coniugi... Ora mio chiedo: è vera...
Fotografi garanzie ANFM