Catania, Catania · Da Gennaio 2014
Ciao ragazze,finalmente sono entrata in questo bellissimo vortice dell'organizzazione del giorno più bello della vita!Dopo 13 anni di fidanzamento... Visualizza altro
Ciao ragazze,finalmente sono entrata in questo bellissimo vortice dell'organizzazione del giorno più bello della vita!Dopo 13 anni di fidanzamento finalmente inizio i preparativi.Ancora tutto da organizzare!!!!
- Sposa Abituale
- 447 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4392 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4406 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4406 giorni fa
4406 giorni fa
4406 giorni fa
4433 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giada
4435 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4435 giorni fa
4435 giorni fa
4435 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilla
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilla
4440 giorni fa
4440 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4440 giorni faRagazze ,mi sto orentando per i prezzi anche per l'animazione,vorrei musica soft durante la cena e dopo musica per ballare e festeggiare (musica dagli anni 60 ai nostri tempi)qualcuno sa consigliarmi animazione a poco prezzo massimo 200 € visto e...
Ho partecipato al post di Sonia
4440 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
4440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM