Asti, Asti · Da Gennaio 2014
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho... Visualizza altro
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho sempre voluto e sognato e che finalmente dopo storie sbagliate è arrivato! mai perdere le speranze ;) ora l amore della mia vita l ho trovato e voglio sposarlo ed averlo con me per il resto dei miei giorni! Farò in modo che il giorno del nostro matrimonio sia tutto bellissimo e l atmosfera sia magica!
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3933 giorni faEcco i primi ventagli !!! vi piacciono???
Ho partecipato al post di Serena
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3935 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3935 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lidia
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Samuela
3935 giorni fa
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Mo.ny
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3936 giorni fa
Ho creato un post
3936 giorni faTra un anno esatto a quest ora saremo sposati!!!! che emozione!!!
Ho partecipato al post di Antonellyna
3937 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3937 giorni fa
3937 giorni fa
Ho creato un post
3937 giorni faCiao ragazze stavamo ragionando io è il mio fm, se fosse, di fare come viaggio di nozze la crociera ai Caraibi se non fosse quella la scelta sarebbe comunque un viaggio a metà esotica (Maldive probabilmente) o posti simili...ci sposiamo a luglio 2016...
Fotografi garanzie ANFM