Palermo, Palermo · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faSposine passate, presenti e future ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!! Inizialmente come auto sposi avevamo chiesto al fratello del mio FM di accompagnarci peró lui accompegnerebbe lo sposo. Peró é la macchina della sposa che poi diventerá...
1468 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1468 giorni fa
1468 giorni faCiao ragazz*, mi sposo ad ottobre e come colori avevo pensato al verde (ulivo o ottanio) come colore principale e il lilla. Poi qualche giorno fa parlando con mia mamma mi consigliò come colore oro. Riflettendoci bene mi è piaciuta tantissimo l'idea...
1468 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
1468 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1468 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1468 giorni faSono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato durante la malattia il controllo a casa! Io non...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1468 giorni fa
1468 giorni faCiao ragazze! Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio? Se sì quale? Ho visto tante idee tipo "matrimonio in oro" in cui tutte le decorazioni erano dorate e gli ospiti dovevano indossare qualcosa in oro giallo.Oppure "matrimonio inverno" in...
1468 giorni faSiamo super indecisi per quanto riguarda l’intrattenimento musicale per l’intero evento. Non vogliamo un animatore ma qualcuno che crei la giusta atmosfera nei momenti importanti e non sia invadente durante la cena. Abbiamo contattato un ragazzo che...
1468 giorni faQuale tipologia di tavoli avete scelto? Io sono veramente molto indecisa tra imperiali e tondi, avrei anche la possibilità di farli entrambi tipo imperiale per gli amici e tondi per i parenti...
1468 giorni faCi sposiamo il 25/11/23 Questa è la sala è principalmente in pietra sono indecisa su quale tema è più adatto
1468 giorni faChe menù è più adatto/gradito a luglio per un matrimonio in collina? Gli antipasti saranno a isole con carne, pesce, formaggi, affettati, veg ecc per tutto i gusti e palati La cena prevede due primi e un secondo, intervallati da un sorbettoSono molto...
Ho partecipato al post di Pamela
1468 giorni fa
1468 giorni faPremetto che sarà una cerimonia "rustica" e gli invitati saranno informati per un dress code casual. Il dubbio è sulla seduta sui ballotti di fieno. diciamo che vorrei fosse una cosa piacevole.. e non FASTIDIOSA dal momento che saranno seduti per la...
Fotografi garanzie ANFM