Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 4.722 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faIndecisa se indossare una scarpa a punta aperta o chiusa per il mio matrimonio, che mi consigliate
1133 giorni faSposine 🤗 questa è per noi , dato che siamo le più maniache del controllo e vogliamo che vada tutto liscio il giorno delle nozze! Ma ci sono due cose che secondo me sono le più temute e parlo della pioggia e del ciclo 😱😱 a voi quale mette più paura...
1133 giorni faSalve Brides Per la promessa di matrimonio vorrei avere un piccolo bouquet simbolico. Datemi un consiglio:
1133 giorni faIl vestito è molto da lei, la rispecchia ma non credo la valorizzi molto. A voi piace?
1133 giorni faBUONGIORNO SPOSINE! Purtroppo sono ancora in alto mare con la scelta del tableau. Inizialmente avevo deciso di realizzarlo con uno specchio molto antico. Ora sto rivalutando questa scelta e sostituirla con un tableau in plexiglas. A voi cosa...
1133 giorni faBuongiorno! Io e il mio futuro marito avremo 4 testimoni ciascuno. 4 donne + 4 uomini.Fare il regalo a una testimone è più facile e opterei per dei buoni.Diversamente è fare dei regali agli uomini.Pensavo ai due testimoni maschi che arrivano da...
1133 giorni faMi sposo l'8 settembre e non so se mettere come data ultima per le risposte il 30 giugno o il 31 luglio. Aiutatemi
1133 giorni faSposin* buongiorno! Sabato scorso sono andata a fare la penultima prova. A me la lunghezza dell’abito sembrava perfetta, la punta della mia scarpa arancione spunta appena quando cammino. Arrivati a casa mia mamma continua a martellare sul fatto che a...
1136 giorni faPer l’arrivo saremo in macchina separati.. ma per andare via? Aspetterete/avete aspettato che tutti gli ospiti andranno via o vi congederete prima? In che modo? A piedi per fare le foto lì vicino o in macchina?
1136 giorni faFinalmente ci è arrivato il programma con tutte le escursioni della nostra crociera. Purtroppo per motivi di budget abbiamo dovuto fare una cernita e quindi scegliere solo alcune delle escursioni proposte. Per chi ha scelto la crociera come viaggio...
1136 giorni faSecondo voi, per le persone che sono già sul posto e che quindi non devono spostarsi per il matrimonio, quanto tempo prima è opportuno consegnare le partecipazioni?
1136 giorni faQuale bomboniere preferireste ricevere?
1138 giorni faBuonasera! Volevo fare un sondaggio. Anche voi avete la preoccupazione che il giorno del matrimonio ci possa essere qualcosa in cui non vi ritrovate? Tipo il trucco..non riconoscersi nelle foto.. temere le scontate critiche..etc?
1138 giorni faCiao a tutti! Oggi ho visto un sacco di foto 😍 e stavo fantasticando sullo shooting fotografico del giorno delle nozze… Tra le possibilità avremo1. In mezzo alla natura 2. Al mare 3. In un borgo storico 4. In location Probabilmente faremo un mix tra...
1138 giorni faSposine/I cosa avete scelto o sceglierete per il vostro ricevimento? Il tavolo romantico solo voi 2 oppure tavolo imperiale cin testimoni e genitori? Noi abbiamo scelto di avere il tavolo da soli è molto più intimo ❤️vi leggo❤️❤️
1138 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scelto questo colore per le partecipazioni. Sono colori che ci piacciono e stiamo pensando di seguire questi colore (verde salvia e rosa antico) anche nel giorno del matrimonio. Tuttavia quale secondo voi rispecchia al meglio il...
Fotografi garanzie ANFM