Asti, Asti · Da Settembre 2021
Ho sognato questo momento per tutta una vita, c’abbiamo pensato tanto, è un passo fondamentale per noi, mai avvenuto prima, proprio per evitare errori e... Visualizza altro
Ho sognato questo momento per tutta una vita, c’abbiamo pensato tanto, è un passo fondamentale per noi, mai avvenuto prima, proprio per evitare errori e finalmente è giunto.
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
964 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
964 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
964 giorni fa
964 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
967 giorni fa
967 giorni faCiao a tutte, con il mio fm stavamo pensando, dopo il matrimonio in chiesa di far seguire un aperitivo strutturato (più informale e dinamico) al posto della classica cena seduti, cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Linda
967 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
967 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
967 giorni fa
967 giorni faCiao a tutti! Voi avete scritto o scriverete una lettera al vostro sposo perché la legga la notte prima delle nozze o il mattino stesso? Premetto che io sono una romanticona, tutti dicono che quando scrivo riesco sempre ad emozionare ma questa volta...
Ho partecipato al post di Francesca
970 giorni fa
970 giorni fa
970 giorni fa
972 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa sull'intrattenimento musicale durante il ricevimento. Voi cosa avete scelto? Dj o musica dal vivo?
972 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
Ho partecipato al post di Jessica
975 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM