Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1589 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1600 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1601 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Ho partecipato al post di Tina
1628 giorni fa
Ho creato un post
1628 giorni fa
1628 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
1630 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1636 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Sole
1637 giorni fa
1639 giorni faIeri siamo andati a guardare per le partecipazioni di matrimonio ma non ci hanno colpito un granché sinceramente. Vi metto le nostre preferite
Ho creato un post
1639 giorni faRagazze un consiglio, il mio futuro marito il giorno prima Del Matrimonio compierà 30anni come regalo gli ho preso un tennis di diamante che darò ilGiorno del matrimonio come sorpresa sulRistorante, che sorpresa potrei fare ???
1642 giorni fa
Ho creato un post
1643 giorni faRagazze buongiorno, ci siamo iscritti al Corso prematrimoniale che inizierà fine dicembre inizio gennaio mi sposo a settembre quanto durerà? Per chi già L Ho ha fatto e poi quale carte burocratiche serviranno ? Premetto che non mi sposo la mia chiesa...
Ho partecipato al post di Valentina
1644 giorni fa
1648 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1649 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM