Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
Dopo 10 anni insieme, finalmente il 24 Aprile coroneremo il nostro sogno più grande ♥️
- Sposa VIP
- 7.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Naty e Minoilnero
995 giorni fa
Ciao ragazz*,come sarà o è stata la vostra chiesa? La nostra moderna (ci siamo dovuti accontentare) Ma non mi dispiace, è molto luminosa per lo meno 😁
Ho caricato una foto nel post di Caterina
995 giorni fa
Ciao a tutte! Sono in crisi!! Mancano 24 giorni e ancora non so cosa indossare durante i preparativi, o meglio, per le foto dei preparativi. Ho acquistato un kimono in satin ma sinceramente non mi piace x niente come mi sta. Solo la camicia da notte...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1001 giorni fa
Buonaseraaaaa Vorrei chiedere un consiglio...avete foto di acconciature da poter fare su chi, come me, ha i capelli sottili e non voluminosi...optavo per un raccolto alto(non morbido). In più vorrei mettere il velo che però partirebbe da sotto il...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1001 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1004 giorni fa
Ragazze buona sera so che ci sono già tantissimi post riguardo questo argomento ma vorrei sapere oppure avere consigli su un segnaposto bellino da fare che non costi tantissimo e che sia anche utile.. Avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Rita
1005 giorni fa
ciao! mi suggerite delle alternative all'album da matrimonio che non sia il classico cartonato....cerco idee originali ma eleganti!
Ho caricato una foto nel post di Lory
1007 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
1009 giorni fa
Ciao ragazze, Come è stato o come sarà il vostro make up nel giorno più importante?! Il mio è stato così?! 👇🏼 cosa ne pensate?!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1010 giorni fa
Ragazze vorrei un vostro parere per fuori chiesa ho previsto il lancio del riso come da tradizione ma è un pó di tempo stavo pensando di aggiungere anche due petali da lanciare insieme... Voi cosa ne pensate?
1011 giorni fa
3 mesi fa, il nostro sogno è diventato realtà 🥰 Ma si può tornare indietro per rivivere quel giorno?😩
Ho caricato una foto nel post di Connie
1014 giorni fa
Ciao sposine sono sempre curiosa di sapere come avete iniziato a organizzare il matrimonio? Bi ha fatto la proposta se si sono curiosa anche per quello 😂 o è stata una decisione presa in comune ?
1014 giorni fa
Uno dei miei scatti preferiti😍 non so perché ma amo questa foto! E la vostra foto preferita?! Qual’è?! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Federica
1015 giorni fa
Mi sposerò ad aprile 2023. Pensavo di acquistare un abito con maniche lunghe in pizzo ma ieri sono stata per la prima volta in atelier e mi sono innamorata di un vestito senza maniche (scollo a V). Considerato che il 20 aprile qui al nord potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Brunilda
1017 giorni fa
Ciao a tutte vi va di postare le vostre acconciature non ho proprio idee , quella proposta dalla parrucchiera è carina ma non mi convince quindi sono alla ricerca di ispirazione .....ho capelli lunghi dritti e molto fini e non li vorrei tutti...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1018 giorni fa
Buongiorno Ragazze , qualcuna può aiutarmi ?? Nn so se qualcuna di voi ha fatto mettere all'ingresso della chiesa un tappeto con una scritta dedicata al padre...se qualcuno l'abbia fatto, dove lo avete fatto fare ? O conoscete qualcuno online che fa...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1018 giorni fa
Ciao a tutte !!!!! Avrei cortesemente bisogno di un consiglio-informazione.... Ho appena trovato ed acquistato il mio abito, ed ora avrei necessità di acquistare le scarpe che mi serviranno per la prima prova. In atelier mi hanno fatto vedere...
Fotografi garanzie ANFM