'Torino', Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Nilza
1401 giorni fa
Ho creato un post
1401 giorni faAiutatemi! Che tipo di musica si mette ai matrimoni? Quella che ascoltiamo io e lui pur essendo diversissima non c'entra niente con il matrimonio però vorrei anche che mi piacesse un po' 😅
Ho partecipato al post di Deborah
1401 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1401 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
Ho partecipato a un sondaggio
1401 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1401 giorni faQuesti braccialetti li ho fatti io a mano per le mie due testimoni.. La mia domanda é ,ma lo devi fare anche alle rispettive sorelle e mamme ? HEEEEELPPPPPP
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1401 giorni faBuongiorno a tutti voi della community. Sono in dubbio se far realizzare il libretto messa per il nostro evento! Per chi lo ha fatto, su che cifra ci aggiriamo per la realizzazione?
1401 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al post di Giulia
1401 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1401 giorni faUltima domanda del nostro test! Che matrimonio estivo sarebbe senza speciali decorazioni outdoor? Eccoti le due opzioni: quale preferisci? 🎉 Vota e commenta! *** A 📸 Innamorati B 📸 Grand Hotel Balestrieri *** Se ti è piaciuto questo test, non...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1401 giorni faContinuiamo l'allestimento del nostro matrimonio estivo! Quale corner sceglieresti? A o B? Vota e commenta! *** A 📸 Ape Bar Albertini B 📸 Noblesse Oblige Eventi *** Vai al post successivo 👉 Scegli le decorazioni outdoor
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1401 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM