Alba Adriatica, Teramo · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Elena
3422 giorni fa
Ciao ragazzeeeee, postate i vostri abiti da sposa sono curiosa di vedere quanto è bello il vostro abito!!!!Io ancora non ho fatto la foto, ma appena la farò ve lo metterò (almeno mi date un consiglio) ???

Ho caricato una foto nel post di Sara
3424 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...

Ho caricato una foto nel post di Mena
3424 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere come è o come sarà il vostro abito da sposa, cioè con spalline, monospalla ecc ecc. ..

Ho caricato una foto nel post di Letizia
3426 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3435 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:

Ho caricato una foto nel post di Melania
3443 giorni fa
Penso sia così un po per tutte noi: vedere il tempo che passa crea un mix di Emozione e Ansia!! Emozione per ciò che verrà perché non vediamo l'ora di indossare il nostro abito bianco, entrare in chiesa (o in qualsiasi altro posto x chi non si sposa...

3445 giorni fa
Dopo alcune settimane finalmente sono arrivati i campioni delle partecipazioni che avevo richiesto.. Le ho ordinate sulle nozze di Alice e devo dire che sono davvero belle.. Il lilla mi piace però volendo posso modificarle come voglio sul colore o...

3448 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Pochi giorni fa come molte sanno ho pubblicato un topic dove mostravo l'abito che ho scelto, è un Nicole 2015.. Bellissimo.. Me ne sono innamorata da subito! Il punto è che da qualche giorno ho dei ripensamenti perché...

Ho caricato una foto nel post di Maria
3452 giorni fa
Ciao a tutte voi sposine quale di questi abiti preferite per il vostro gran giorno? abito da sposa 1 abito da sposa 2 abito da sposa 3 abito da sposa 4 abito da sposa 5 abito da sposa 6 abito da sposa 7 abito da sposa 8 abito da sposa 9 abito da...

3452 giorni fa
Ciao Sposine.. Questo è il mio abito.. Un Nicole 2015 : lo adoro!!! Secondo voi quale bouquet ci sta bene? Qualche idea c'è l'ho però se avete dei consigli li accetto volentieri postate delle foto.. Grazieeee ps:considerate che il...

3453 giorni fa
3453 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3454 giorni fa
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto

3455 giorni fa
Buongiorno Sposine oggi fermerò il mio abito da sposa : ho appuntamento alle quattro e porterò mio fratello che l'altra volta purtroppo non è potuto venire..diciamo che al 99% ho la mia scelta, e un abito di Nicole 2015 però prima di...

3457 giorni fa
Ciao ragazze.. Stasera finalmente ho trovato due abiti che mi piacciono tantissimo.. Belli entrambi per caratteristiche diverse.. Vi posto le foto, l'ultimo che mettometto quello con il fiocco non l'ho provato ma vorrei prima di decidere perché mi...