Udine, Udine · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1229 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
1229 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1229 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
1229 giorni faCiao a tutti! Ero convinta di voler indossare dei sandali, il matrimonio sarà il 3 settembre, ma forse è meglio una scarpa chiusa? Ne ho viste alcune molto belle chiuse davanti e aperte dietro e mi stanno venendo dei dubbi! Secondo voi è meglio un...
1229 giorni faMi stavo chiedendo se possiamo darli già adesso
1229 giorni faSi parla sempre di quelli più tirchi ma a volte gli invitati stupiscono anche in positivo! Qual è la cifra più alta che avete ricevuto da una persona che non poteva venire?
1229 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1229 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1391 giorni faL’indecisione fa parte di me purtroppo 😂 Help!! 🙈
1391 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
1391 giorni faCommunity! Le vostre nozze saranno pet friendly? Avrete amici a 4 zampe che parteciperanno al vostro matrimonio? Votate!
1391 giorni faCiao Spose! Ma quanto ci piace Manu García? In questa collezione di abiti celebra davvero la femminilità e l'eleganza! 💕 *** Non dimenticare di seguire il nostro canale You Tube! *** Che ne pensate? Fatemelo sapere con un commentino 👇 ...
1391 giorni faCiao Community! Ma quanto sarebbe carino ricevere un poster così? Quale dei due preferiresti trovare sotto l'albero? 🎄 A - Bloomy Boho B - Graceful Botanical Faccelo sapere con un voto e un commento! ** Se ti piacciono i nostri poster e vuoi crearne...
1391 giorni faCiao sposin*, nonostante siano già passati 3 mesi dal mio matrimonio io continuo a cercare idee per voi perché l’organizzazione mi ha proprio appassionata 🥰 ho trovato qualche idea bellissima per dei guestbook davvero originali e super creativi!...
1398 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1398 giorni faCiao a tutti! Per la compromessa *promessa di matrimonio* le foto che ho visto io, quasi tutte le ragazze sono vestiti in colore. Siccome a me piace una tuta bianca elegante (ma molto semplice) con le scarpe verdi. Dite che faccio mala figura? Dite...
Fotografi garanzie ANFM