Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2021
Allegra, riflessiva, romantica, eclettica e a volte un po' testarda... 🌷
- Sposa Master
- 10.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1276 giorni fa
Ciao sposine! Natale è alle porte! 🎄 Adoro gli alberi di Natale e farlo ogni anno mi riempie il cuore di felicità! Ma soprattutto adoro gli alberi diversi dal solito e super alternativi! Ne ho scovati alcuni davvero carinissimi! 1. Arancia essiccata...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1282 giorni fa
Ed eccoci alla casellina numero 8 del nostro calendario dell'avvento! Cosa potrà nascondere l'8 dicembre se non l'albero di Natale? L'avete già fatto? Lo farete insieme? 🎄 Postate la foto del vostro albero di Natale nei commenti! 👇 *** Vai al post...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1286 giorni fa
Ciao Comu 💕 Oggi voglio chiedervi una cosa sui fiori: qual è il vostro preferito in assoluto? *** Ditemelo con un commento, magari creiamo un post d'ispirazione per chi è indecis* sui fiori!
1290 giorni fa
Spos*! Come state? 💕 Oggi mi chiedevo: avete degli animali in casa con voi? Se sì, ce li fate conoscere postando una bella foto? 👇 **
Ho caricato una foto nel post di gaia
1291 giorni fa
Caio ragazze, avete qualche consiglio su come fare un centrotavola originale e semplice, voi come l'avete fatto? Grazieee!
1296 giorni fa
Buongiorno Sposi e Spose! 💕 Come state? Sarei super curiosa di vedere una foto del\la vostro\a partner 😃 (Sono una pettegola, lo so! ) *** Postatela nei commenti se vi va e raccontateci qualcosa di lui! 👇
1298 giorni fa
Spos*! Come state?💕 Avete presente quelle coppie così famose che viene inventato un nome per parlare di loro, tipo Ben Affleck e Jennifer Lopez che vengono chimati Bennifer, Brad Pitt e Angelina Jolie (Brangelina) e Chiara Ferragni e Fedez che...
1301 giorni fa
Spos*! 💕 Come si chiama il tuo o la tua amata? Dimmelo con un giochino: 1️. clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio 2. si apriranno molte grafiche diverse, scegli la tua preferita e clicca su personalizza grafica. 3. posta lo screenshot con il nome nei...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1304 giorni fa
Buonasera a tutte, Sono alla ricerca di una bomboniera graziosa e soprattutto a tema "reale". Guardando online ho trovato alcune idee carine ma allo stesso tempo mi lasciano un pò perplessa e mi piacerebbe avere un vostro parere personale....
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1305 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Sirya
1305 giorni fa
Buongiorno ☀️ sono straconfusa e non ho idea dei segnaposti … mi sposo a giugno il mio tema e la fiaba di Cenerentola 😍 che segnaposti potrei mettere che non spenderei troppo ❤️
1307 giorni fa
Buongiorno Spos*! 🥰 Come state? Vi fa di fare un gioco? 1. Cliccate su questo link 👉 Il vostro poster 2. Scegliete una grafica che vi piace e personalizzatela con una vostra foto! Può essere la prima, quella delle nozze, quella di un momento...
1309 giorni fa
Spos*! Vi va di far sognare un'Admin romantica? Mi fate vedere una vostra foto di coppia? 😍 Non so perché, ma vedere foto di persone innamorate mi emoziona sempre tanto! 🙈
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1309 giorni fa
Ciao sposine 😊! Da quando ho ricevuto la proposta di matrimonio non ho più tolto l'anello di fidanzamento 🥰! Cosa farete il giorno delle nozze? Lo terrete ugualmente? O no? Io pensavo di indossarlo nella mano destra per poi metterlo insieme alla...
1310 giorni fa
Ciao Community! Facciamo un gioco, vi va? 1. Aprite questo link 👉 Save the Date 2. Scegliete il design che vi piace di più 3. Cliccateci sopra e scegliete l'opzione "personalizza grafica". 4. Aggiungete i vostri nomi e la data di nozze 5. Postate lo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1311 giorni fa
Non vorrei i soliti fiori... ma qualcosa di particolare... aperta a suggerimenti!
Fotografi garanzie ANFM