Taranto, Taranto · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1351 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1351 giorni faCiao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate del cambio abito durante il ricevimento. Lo sposo continua a suggerirmi di prevedere un cambio abito, io però sono davvero innamorata dell'abito da sposa che ho scelto e non credo di volerlo togliere.
1351 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
1352 giorni fa
1352 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...
1352 giorni faDa chi farsi fare il trucco marke up artist o estetista?
Ho partecipato al post di Ivana
1353 giorni fa
1353 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
1354 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio.. il mio vestito non è a maniche lunghe, quindi non so se mettere o meno un copre spalle.. mi sposo il 9/9 e quindi ho paura che le temperature scendono tanto, principalmente perché ci sposeremo di pomeriggio/sera.. Voi...
1354 giorni faCiao ❤️ Noi un anno prima abbiamo mandato un Save the Date, per noi è stata una super novità scoperta poco fa Lo abbiamo mandato virtualmente ai nostri invitati con il link del nostro sito matrimoniale in allegato per rimanere aggiornati...
Ho partecipato al post di Lucia
1355 giorni fa
1355 giorni faChi come me è in ansia 😟 pre matrimoniale?
1356 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
Ho partecipato al post di Gloria
1356 giorni fa
1356 giorni fa
Ho partecipato al post di Raissa
1356 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM