Lecce, Lecce · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1472 giorni faCiao belle!!allora il mio ragazzo ha ordinato le fedi , per lui l'ha presa in argento( lui non la vuole mettere al dito perché li ha fastidio e non li interessa ) mentre per me in oro bianco. Siamo stati criticati molto , ma noi sta bene così ....
Ho partecipato al post di Erika
1472 giorni fa
1472 giorni faCiao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco meno di un trucco normale, ma sempre una...
1472 giorni faCiao a tutti, vi pongo un quesito. Quale sarebbe per voi il giusto prezzo per il noleggio di queste strutture? Così come le vedete. La scala e' già pronta, le altre vanno create. Considerate che queste dopo il rito civile (che è alle 18:00) servono...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1473 giorni fa
1473 giorni faCiao brides! Il nostro intrattenimento musicale si comporrà di due momenti: musica in filodiffusione al momento dell'aperitivo e del pranzo, band dal vivo dopo il taglio della torta. La band suonerà musica irlandese e scozzese da ballare (simile a...
Ho partecipato al post di Elena
1474 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1474 giorni fa
1474 giorni faCiao a tutte sposine! Come "ricordo" della cerimonia faremo una cosa molto simbolica, niente oggettini o cibi vari, ma dei semplici contenitori piccoli con dei semi di fiori, inerenti al tema del matrimonio. Cosa mi consigliate? Li diamo come...
1474 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1474 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1474 giorni fa
1474 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1474 giorni fa
1474 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Ho partecipato al post di Teresa
1474 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM