Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Madda
1607 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1608 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
Ho partecipato al post di Fede
1608 giorni fa
1608 giorni faCiao a tutte! Sono ormai certa di voler fare una bomboniera enogastronomica, siete riuscite a trovarle in negozio o siete andate sul fai da te?
1608 giorni faCiao ragazze, sono una futura sposa, mi piacerebbe sapere chi si sposerà il mio stesso giorno
1608 giorni faCiao Ragazze oggi mi sono arrivati gli inviti, non vedevo l ora 🤩🤩🤩 sono bellissimi, li adoro 🤩🤩e la ragazza che me li ha fatti e super brava , ora vi metto una foto , vi piace ?
Ho partecipato al post di Chiara
1610 giorni fa
1610 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1610 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carlotta
1610 giorni fa
1610 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1610 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
1611 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Ho partecipato al post di Isidora
1611 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1611 giorni fa
1611 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
Fotografi garanzie ANFM