Scicli, Ragusa · Da Novembre 2021
- Sposo Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1436 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un sondaggio
1436 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
Ho partecipato a un sondaggio
1437 giorni faChe tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto
1438 giorni faIo e lui abbiamo un dubbio...conviviamo già quindi non ci serve nulla e per le nozze desideriamo ricevere dei soldini..ci dicono di mettere l iban sulle partecipazioni ma noi crediamo che sia come chiedere elemosina..voi come fate? Lo avete fatto? Mi...
1440 giorni faBuongiorno a tutti voi della community. Sono in dubbio se far realizzare il libretto messa per il nostro evento! Per chi lo ha fatto, su che cifra ci aggiriamo per la realizzazione?
1445 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1445 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
1446 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
Ho creato un post
1446 giorni faEro convinta di esser immune a certe ansie da matrimonio e a 60gg dall’evento il mio primo incubo. La truccatrice che mi da buca il giorno stesso. Voi cosa sognate?😂
1453 giorni faBuongiorno spose, mi rivolgo a chi avrà lo scollo a cuore, quale acconciature avete scelto o sceglierete?
Ho partecipato al post di Francesca
1455 giorni fa
1455 giorni faIndecisione pura..trucco rosa,trucco verde?
1460 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
Ho creato un post
1465 giorni faRagazzi siamo disperati, mancano 80gg e ancora non abbiamo prenotato nulla. Consigliatemi qualcosa. Budget entro €4500 Partenza circa 24/25 agostoCi piacciono il mare e le gite/cose da vedere. Grazie cuori
1465 giorni faSposine dopo il primo sondaggio eccone un altro! 😹 sto impazzendo con questi sandali! Ho seguito i vostri consigli e mi sono messa a cercare un po’ di più e ho selezionato questi tre! Quali preferite? Oppure se avete altre idee vi prego proponetele...
1465 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
Fotografi garanzie ANFM