Scicli, Ragusa · Da Novembre 2021
- Sposo Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Sono passati 20gg e ancora ci guardiamo le fedi sulla mano e ci sorridiamo! Che bello l’amore 🥰 quel giorno diverse cose sono andate storte, ma non fa niente.. è stato perfetto perché c’eravamo noi❤️ ...
Ragazze, condivido con voi un sogno che diventa realtà.. vi assicuro che l’abito dei sogni esiste. Godetevelo. Alla scelta.. alla prova.. e al matrimonio. L’ho saputo dal primo momento.. e voi?...
Ciao ragazze, mancano 18 giorni al grande giorno e volevo chiedervi una cosa riguardo la tavola bianca. Coi miei genitori stiamo organizzando un bel rinfresco prima della cerimonia a casa loro e...
Si sa che la gente ha sempre da parlare in ogni caso......sul cibo, sull abito, sul caldo, sul freddo, sulla location. Avete ricevuto critiche e se sì quali ? Sfogatevi pure se volete 😅 io sul cibo,...
Ciao sposine! Sto pensando di organizzare una sorpresa per il mio sposo durante il ricevimento. Ho pensato a un po' di cose come ad esempio: cantare una canzone per lui, creare un video da far vedere...
Ciao ragazze, ho una curiosità : quanti invitati avrete al vostro matrimonio ? Noi non abbiamo ricevuto ancora tutte le conferme nonostante manchi meno di un mese al giorno del matrimonio ma dovremmo...
Buon giorno....qualcuno potrebbe consigliarmi un posto in Sicilia da stare 1 settimana fine settembre primi di ottobre per la luna di miele...tipo un villaggio turistico non ho ideaaaaaa😶
Ragazze manca poco tra 12 giorni mi sposoooo che ansia chi come me??
Buongiorno spose di Agosto😊 Come siete messe con i preparativi e soprattutto come siete messe con ansia ?😅
Ciao ragazze dopo tanta ricerca ho finalmente trovato i segnaposto che cercavo! Idea alquanto originale secondo me, se vi può interessare per chi è alla ricerca come me li ho presi su Amazon😍
Ciao ragazz*, durante i preparativi avete rinunciato a qualcosa per via del costo elevato o perché lo reputavate superfluo?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, quanto avete pagato o pagherete per l'acconciatura?
Buongiorno a tutte!☺️ A meno di due mesi dal matrimonio, dopo essere più o meno riuscita nell’organizzazione dei tavoli, gli invitati iniziano a disdire.. Alcuni per motivazioni assurde! Chi non viene...
Ma le buste ricevute da tutti gli invitati bisogna dividerle tra gli sposi ? Cioè lo sposo si tiene quelle dei suoi parenti e la sposa quelle dei suoi ??? Oppure bisogna mettere tutto insieme come...
Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...
Buongiorno a tutti, io e il mio compagno abbiamo un conto cointestato e comunque anziché fare girare le buste al giorno del matrimonio pensavamo di mettere l'iban.. alla fine ho notato negli anni è la...
Buongiorno! Io e il mio compagno ci sposeremo tra poche settimane, il 17 settembre. Abbiamo bloccato il ristorante a dicembre con un acconto di 1000€ e avevamo pattuito un prezzo. Purtroppo però il...
Ciao ragazze! Io ritirerò il mio vestito da sposa due settimane prima del matrimonio, causa ferie dell'atelier. Come dovrei conservarlo secondo voi? Loro mi hanno detto di lasciarlo nella sacca, ma...
Ciao ragazze! Consigli per me ne avete? Domani ritiro l’abito a -22giorni dal matrimonio, per 2 motivi: 1) l’atelier poi chiude settimana prossima2)mi sposo in Sicilia, quindi da Roma parto tra 15gg...
Ecco la copertina del nostro libretto messa, che ve ne pare? I vostri libretti come saranno? Postate le foto😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mancano poco meno di 20 giorni, quest ultimo mese è stato e continua ad essere una bomba ad orologeria 😂 tutti i problemi di qualsiasi genere sono usciti in questo mese, ditemi che anche...
Avrò un vestito molto vaporoso, nella camminata verso l’altare, con il mio papà camminiamo per mano o sottobraccio? Non vorrei stesse scomodo o potesse inciampare stando sottobraccio con un abito...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Sono alle prime armi con l’organizzazione del matrimonio e ho da poco ricevuto un preventivo da parte di una location. Volevo sapere se per voi ci sono stati dei costi che non erano...
Ciao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno...
Perché hai scelto ""?
Sto notando ora una cosa che, forse a me sembrerà strana, ma magari è capitata ad altre di voi. Noi sulle partecipazioni abbiamo messo l’iban etc e a circa un mese dall’evento, nessuno ne ha fatto uso...
Stiamo valutando diversi preventivi e destinazioni, visto anche l’incertezza degli ultimi anni, voi come vi siete trovati nell’organizzare il viaggio di nozze?
Ciao a tutte, Voi quanto pagate SOLO per il trucco? Vorrei fare un'indagine di mercato per sapere su per giù su che prezzo tenermi, ho trovato una truccatrice su matrimonio.com, dalle foto mi piace...
Fotografi garanzie ANFM