Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè... Visualizza altro
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè credo che sia un limite....
- Sposa Master
- 11.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
4331 giorni fa
Dopo aver riflettuto molto ho deciso di fare da sola le mie partecipazioni ..il tema del mio matrimonio è il rosa ..questa è una bozza fatta velocemente ..le altre saranno più accurate ,che ne pensate ? ho fatto anche i ferma tovagliolo abbinati ...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4335 giorni fa
Buongiorno a tutte! Sto diventando matta...ho già guardato tutti i topic inerenti e 1000 foto su internet, ma non mi convince nulla!!! Mi date un consiglio su un semiraccolto laterale? Ho i capelli neri e ricci, abbastanza lunghi, fino a metà spalle....
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4344 giorni fa
Yeppyyyyyyyyy è arrivato il pacco!!!! Perfettamente integro e senza spese doganaliiiiiii!!!!!!! E la misura standard va benissimo! Stasera posteró le foto con gli acquisti! Ore 00.21 NON VI CITO TUTTE PERCHE' SIETE TANTISSIME!!!!! La mia giornata...
4348 giorni fa
I sacchettini per la bomboniera si differenzieranno da quelli solo con i confetti Scelta manovrata dal fatto che non ci entreranno dentro la scatolina!!! xD E questi solo per i confetti:
4352 giorni fa
Ho preso spunto da alcune di voi per iniziare! Questi sono solo alcuni dei materiali che utilizzeró, aggiorneró il topic di volta in volta! Auguratemi in bocca al lupo! Ho fatto diverse prove prima di decidere cosa fare: 1. Poi ho deciso per questo...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4354 giorni fa
Buongiorno!! Che ne pensate?! La parrucchiera me l'avrebbe proposta perché da molto volume.. Io ho i capelli fini fini e liscissimi come spaghetti quindi mi ha detto che reggerebbe meglio il velo e delle roselline che vorrebbe mettermi x riprendere...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4363 giorni fa
Ciao a tutti! Chi sposa in questo giorno? Io mi sposerò ad Ostia Lido rm a San Nicola di Bari ....... a che punto siete con i preparativi.......a me mancano,partecipazioni e viaggio di nozze x il resto ho fatto tutto...almeno credo! Un bacione a...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4364 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4366 giorni fa
Oggi dopo aver provato le fedi mi sono improvvisamente sentita in vena di shopping! Ecco cosa ho comprato; intanto l intimo per l abito da sposa che, essendo l abito bianco e morbido stile peplo, ho dovuto prendere color carne e senza merletti vari...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4367 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
4383 giorni fa
chi mi da un idea carina e originale per le bomboniere?!?!? non vorrei spendere un capitale, ma allo stesso tempo mi piacerebbe regalare qualcosa che gli invitati possano utilizzare e che gli ricordi di noi .. cosa mi consigliate?! grazie...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4384 giorni fa
4396 giorni fa
Mi hanno consigliato fiori di stagione per il bouquet e la sala... Ho pensato: " Perfetto non saranno tanti!" Le ultime parole famose xD Questo è l'elenco e, purtroppo, non vedo la lavanda Vedrò di sperimentare qualcosa con questi fiorellini......
Fotografi garanzie ANFM