Carpi, Modena · Da Novembre 2021
Dicono di me che sono solare, espansiva e perché no, simpatica!
- Sposa Saggia
- 1.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1075 giorni faRegali per gli invitati Faresti un regalo speciale ai tuoi genitori per il giorno delle nozze? Quale sceglieresti tra queste proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per le damigelle 📸 A - Gioielli di Pandora 📸 C...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1075 giorni fa
1075 giorni faCosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban. Pertanto io lo metterei, lui ha accettato la mia...
1075 giorni faCiao a tutti, secondo sondaggio della serata!! Ci sposeremo il prossimo mese con rito simbolico in un parco, dove poi faremo anche il ricevimento. Stavo pensando di mettere a disposizione delle donne i salvatacchi: se qualcuno si è già sposato e li...
Ho partecipato al sondaggio di Ambra
1075 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1075 giorni fa
1075 giorni faFinalmente sono arrivati i nostri biscotti segnaposto 😍 che saranno accompagnati da cartellini con il loro nome ♥️
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1075 giorni fa
1075 giorni faEbbene ragazze belle oggi vi chiedo un consiglio: ho deciso appunto di partecipare alla festa di anniversario dei miei nonni: 55 anni di matrimonio! Faranno la festa in un ristorante molto elegante in cui appunto svolgono feste di ogni tipo dai...
1075 giorni faciao ragazze scusate ma volevo chiedervi una cosa: ma l’anello con la pietra blu deve essere indossato il giorno del matrimonio e da chi deve essere regalato? Perché a me lo sta regalando mia mamma, conoscete il perché di questa diciamo “tradizione”...
1075 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
1075 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1075 giorni fa
1075 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1075 giorni fa
1075 giorni faCiao a tutti! Oggi un po' giù di tono ... Ho scelto 2 damigelle adulte: una carissima amica da molti anni, siamo coetanee e mia cugina di 15 anni. Ho dato ad entrambe carta bianca sull'abito purché sia dello stesso colore e stessa stoffa, sarà il mio...
Fotografi garanzie ANFM