Brugherio, Monza e Brianza · Da Novembre 2021
dopo 6 anni di grande amore, abbiamo deciso di sposarci coronare questo grande amore, siamo una famiglia allargata con 4 splendide bambine di cui 2... Visualizza altro
dopo 6 anni di grande amore, abbiamo deciso di sposarci coronare questo grande amore, siamo una famiglia allargata con 4 splendide bambine di cui 2 abbastanza grande e il nostro amato cagnolina Kira
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1464 giorni faSto per prenotare la location per il mio matrimonio a noi piace il mese di maggio e vogliamo optare per il 21 che viene di domenica… a me piace l’idea di sposarmi la domenica a voi ?
1467 giorni faBuon pomeriggio dolce community, oggi mi serve un piccolo aiutino ,non so come devo far fare le mie unghia per il giorno del mio matrimonio, diciamo che l'abito è un colore nude/sabbia dovrei optare anche per un colore tipo champagne o nude?Secondo...
Ho partecipato al post di Matilde
1470 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1471 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1471 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Daniele
1471 giorni fa
1474 giorni faCiao ragazze, come state? Spero tutto bene! Come va con l'organizzazione del matrimonio e con i preparativi? Presumo che siate tutte molto agitate... Comuque volevo chiedervi un consiglio. Io avendo origini arabe/marocchine, ma essendo nata e...
1474 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho partecipato al post di Adriana
1475 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1475 giorni fa
1475 giorni faE a voi, quanto manca? Commentate 😍
Ho partecipato al post di Elena
1477 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1481 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
1482 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1482 giorni fa
1482 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Fotografi garanzie ANFM