Terranuova Bracciolini, Arezzo · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1105 giorni faSono molto indecisa sul colore delle unghie per il giorno del matrimonio!!! Visto che manca poco sono nel panico… La semplicità non è in opzione e le vorrei un po’ particolari… Non abbiamo scelto un colore in particolare per le nozze, anzi, facendolo...
1105 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1105 giorni faCiao sposine! E anche la seconda prova capelli è andata… direi che manca sempre meno e ci siamo sempre di più! Innamorata di questa nuova scelta ! (La prima e la terza)Voi che dite? Ricordo che avrò le extrension quindi i capelli saranno più...
Ho partecipato al post di Francesca
1105 giorni fa
1105 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1105 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho caricato una foto nel post di Marta
1105 giorni fa
Ciao a tutti 🥰 cosa ne pensate del porta fedi che abbiamo scelto?? Volevamo qualcosa di diverso!
Ho partecipato al post di Marta
1105 giorni fa
1109 giorni faCiao sposine, noi ci sposeremo a settembre e abbiamo iniziato a organizzare ad agosto 2022. Devo dire che fin ora è andato tutto bene, abbiamo scelto tutti fornitori che ci piacciono e in linea con il budget, senza doversi accontentare! Abbiamo anche...
1109 giorni faCiao ragazze, ho fatto la prova trucco. Non sono abituata a truccarmi più di tanto ma ho mille dubbi. Il collo è più chiaro perché sono meno abbronzata ma la truccatrice mi ha detto che non ci sono problemi, mi applicherà una crema su tutta la...
1109 giorni faCiao a tutte, Mancano 100 giorni al matrimonio e stavo pensando alle bomboniere! Stavo pensando di fare come bomboniere dei mini profumi (da 4ml) , quindi bomboniere diverse per uomini e donne. Il mio futuro marito ritiene che i profumi sono un...
1109 giorni faScusate nel sondaggio di prima non ho messo le opzioni e non riesco a eliminarlo
1109 giorni faBuongiorno sposine/I oggi vi voglio parlare del cake topper un'elemento in voga negli ultimi anni proveniente (come quasi tutto il resto) dall'America... ormai l'influenza americana prende sempre più spazio soprattutto nel settore wedding, quasi...
1110 giorni faCiao sposa, ti piacerebbe ricevere una sorpresa del genere all'uscita di casa? O preferisci il classico taglio del nastro? Farai un rinfresco a casa? Che tradizioni seguirai? Scrivilo nei commenti🤍 👰🏻 🤵🏻 Real Wedding: Il matrimonio di Valentina e...
Ho creato un post
1110 giorni fa57 giorniiiiiiii aiutatemi inizia l'ansia
1114 giorni faCiao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
Fotografi garanzie ANFM