Terranuova Bracciolini, Arezzo · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
819 giorni faCiaoooo mi siete mancache avevo tolto l'app come vanno I preparativi siete e mozionate be dovete sapere che una cosa è una sensazione che vi paga tutte le sofferenze e la rabbia un bacio a tutte
Ho creato un post
1051 giorni faGiorna bellissima emozionate favolosa la ricorderemo per tutta la nostra vita
Ho creato un sondaggio
1054 giorni faCi siamo veramente un anno di preparazione fatiche e ansie 💪🏼💪🏼💪🏼ma alla fine è statao tutto bello
Ho creato un post
1054 giorni faRitiro abito
Ho creato un post
1056 giorni fa3 giorni e avrò un marito tutto mio 😍😍😍 aiuto 🙈🙉🙊 ansiaaaa
Ho creato un post
1057 giorni faUna domanda voi le fedi le portate in viaggio di nozze
Ho creato un post
1059 giorni faHo paura che pioverà aiutatemiii
Ho creato un post
1062 giorni faMancano 9 giorni
Ho creato un post
1069 giorni faSpose del 3 giugno mi sà che invece del vestito da sposa ci vuole tuta da sub boccaglio e pinne 🙈🙈🙈🙈 aiuto sono in ansia
Ho creato un post
1073 giorni fa20 giorni aiuto donne ansia il tempo è brutto speriamo che si rimetta
Ho creato un post
1079 giorni faUna bella serata
Ho creato un post
1081 giorni faCiao donne ansiose come bene una domanda quando partite per la luna di miele ci portate con voi le fedi e facendo bagni sul mare subito oppure meglio lasciarle a casa
Ho creato un post
1083 giorni faQuesta sarà il mia salvatrice porterà scarpe di ricambio smacchiatore medicine collant di ricambio ecc vi piace
Ho creato un post
1084 giorni faQusando mi dicono ooooo manca un mese hai l'ansia io naaaaa e invece
Ho creato un post
1087 giorni faCiclo mestruale il giorno più bello della vostra vita come sopravvivere
Ho creato un post
1097 giorni fa44 giorni panico a mille
Fotografi garanzie ANFM