Terranuova Bracciolini, Arezzo · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
819 giorni faCiaoooo mi siete mancache avevo tolto l'app come vanno I preparativi siete e mozionate be dovete sapere che una cosa è una sensazione che vi paga tutte le sofferenze e la rabbia un bacio a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
1051 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1051 giorni faGiorna bellissima emozionate favolosa la ricorderemo per tutta la nostra vita
Ho creato un sondaggio
1053 giorni faCi siamo veramente un anno di preparazione fatiche e ansie 💪🏼💪🏼💪🏼ma alla fine è statao tutto bello
Ho creato un post
1054 giorni faRitiro abito
Ho partecipato al post di Elena
1054 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1055 giorni faCiao spos* che ne pensate di questo abito da sposo bianco? Per voi è un sì o no? Vota e commenta la tua scelta👇 3901 (ENZO ROMANO) - Collezione 2023 | Linea Beach & Special Wedding
1055 giorni faCiao spose prossime alle nozze Quante di voi hanno scelto un'acconciatura come questa? Preferite legare i capelli in un raccolto o portarli sciolti nonostante il caldo? Vota e lascia la tua opinione nei commenti👇 Cinzia Acconciature
Ho creato un post
1056 giorni fa3 giorni e avrò un marito tutto mio 😍😍😍 aiuto 🙈🙉🙊 ansiaaaa
1057 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
Ho creato un post
1057 giorni faUna domanda voi le fedi le portate in viaggio di nozze
Ho partecipato al post di Elena
1058 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM