Terranuova Bracciolini, Arezzo · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
1051 giorni fa
1054 giorni fa
Ci siamo veramente un anno di preparazione fatiche e ansie 💪🏼💪🏼💪🏼ma alla fine è statao tutto bello
1054 giorni fa
1059 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1069 giorni fa
Argomento del giorno.. IL SEGNAPOSTO. Tanto amato e desiderato da alcuni, poco gradito ed inutili per altri. Numerosi WP lo considerano una coccola aggiuntiva per fare sentire l'invitato ben accolto e desiderato all'evento. Appena arrivati in...
1079 giorni fa
1082 giorni fa
Questa sarà il mia salvatrice porterà scarpe di ricambio smacchiatore medicine collant di ricambio ecc vi piace
1097 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
1105 giorni fa
Ciao a tutti 🥰 cosa ne pensate del porta fedi che abbiamo scelto?? Volevamo qualcosa di diverso!
1126 giorni fa
1126 giorni fa
Ciao a tutte una domanda siccome il mio matrimonio a come tema la Grecia volevo indossare questi bracciale cosa ne pensate poi è blu è una cosa vecchia tatemi un cosiglio
1130 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1173 giorni fa
Ciao compagne di matrimonio, noi siamo una coppia mista e mi chiedevo… dove trovo le statuette da mettere sulla torta che ci rispecchino?🤔😂 conoscete qualche sito?
1175 giorni fa
1185 giorni fa
Che ne pesate visto che il mio matrimonio sarà tema grecia e la tartaruga ne fa simbolo e sarà tutto celeste e bianco è brutto da indossare al mio matrimonio
1187 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM