Ciao, a me piacciono entrambe le opzioni, forse il sinistro ha troppo perlato nella parte interna dell'occhio, lo metterei ma meno ampio, personalmente non amo troppo perlato perchè nelle foto fa un effetto lucido, preferisco il mat che ha un effetto più asciutto e opaco. Invece il rossetto lo cambierei con uno più chiaro e naturale.
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Preferisco il sopracciglio sulla destra (più scuro) ma l'ombretto sulla sinistra!
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma la bellezza dei tuoi occhi? Complimenti davvero!! Cmq il trucco occhi non mi dispiace ma il rossetto opterei per una nuance più delicata
Ciao, come ti hanno già consigliato cambierei anch'io il rossetto, ne metterei uno più naturale : hai degli occhi bellissimi e il trucco così acceso sulle labbra tende a farli passare in secondo piano.
Per il resto preferisco l'occhio con l'ombretto più luminoso, ma la sopracciglia dell'altro
Ciao Elena, non mi convince il tutto. Il rossetto è troppo rispetto agli occhi e al tuo incarnato e gli occhi visto che sono così belli li esalterei di più in realtà
A me sembra un trucco normale 🤣sarò io che mi trucco troppo ma ogni volta che pubblicate una foto a me sembra fatto da una persona normale non una mua che si prende centinaia di euro 😅
Direi che quello più chiaro ti si adduce di più...il rossetto direi proprio di no! Anche se farei qualche altra prova trucco...magari mettendo un colore più sulle tonalità dell'avorio/champagne
Mi sembra che entrambe i trucchi non aprano bene il tuo occhio… però non capisco se è la foto che non è fatta proprio frontalmente! Ti stanno bene entrambe a gusto mi piace quello un po’ più scuro ma dalla foto sembra ti chiusa l’occhio
Puoi provare a rifare una foto tenendo la testa dritta? Perché così ti direi che l'occhio è bello il sinistro (la sinistra della foto) ma il volto è bello a destra (sempre per chi guarda la foto). sembra che sia stato fatto un contorno diverso che ti alza molto lo zigomo. Ma potrebbe essere perché hai la testa un po' piegata